Brad Pitt, il retroscena sul divorzio da Jennifer Aniston: la verità finalmente svelata

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono una delle coppie più discusse del cinema. Sposati solo per 5 anni, spunta un retroscena clamoroso sul divorzio tra i due divi di Hollywood. 

Un matrimonio tanto intenso, quanto breve. Brad Pitt e Jennifer Aniston si sposano nel 2000, per poi lasciarsi dopo soli 5 anni. Nel 2005, il divorzio dei due attori di fama mondiale catalizza le cronache rosa un po’ ovunque, diventando un gossip inarrestabile. Ancora oggi quell’addio amaro fa discutere: spunta proprio un retroscena stupefacente in merito.

Brand Pitt Aniston divorzio
Brand Pitt e la Aniston: spunta la verità – Credit: Facebook (ffwebmagazine.it)

L’amore tra i due attori scocca nel 1998, a seguito di un incontro combinato dai loro amici. D’altronde all’epoca lei è considerata da tutti la ragazza della porta accanto, vista la sua partecipazione in “Friends” in cui si distingue con la sua semplicità e simpatia, lui invece come l’attore più affascinante di tutti i tempi. Insieme formano una coppia perfetta, capace di far battere milioni di cuori.

Dopo soli due anni, dicono il fatidico sì a Malibù con una cerimonia da film. L’idillio si spezza nel 2005: la coppia si sgretola per colpa dell’incontro tra Pitt e Angelina Jolie, sul set di “Mr. and Mrs. Smith”. Nel dolore più grande Jennifer apprende del flirt tra i due e così firma le carte del divorzio. Proprio in merito alla separazione tra le due star, a distanza di anni, spunta un retroscena inedito.

Brad Pitt e il divorzio da Jennifer Aniston: spunta colpo di scena inedito

Secondo quanto diffuso da una voce riportata a Us Weekly, Brad Pitt avrebbe un grande rammarico proprio in merito al suo divorzio dalla Aniston. Un ripensamento che arriva dopo il drammatico addio alla Jolie, con cui ha intrecciato una storia tormentata, conclusasi nel 2019 in un terribile epilogo, tra accuse molto pesanti e denunce reciproche, finendo in una causa epica.

Brand Pitt e Jennifer Aniston: il retroscena sul divorzio
Brand Pitt e Jennifer Aniston – Facebook – ffwebmagazine.it

Il divo sarebbe dilaniato dai sensi di colpa: nel suo cuore è forte il desiderio di tornare indietro e fare tutto diversamente. In particolare vorrebbe poter dire addio alla Aniston con più tatto. Il divorzio è per l’attrice un ricordo drammatico: tra i gossip e tutto il resto, Brad le ha chiesto più volte scusa per come si sono dispiegate le cose.

Dopo qualche tempo – a quanto pare – nonostante la grande sofferenza, l’attrice ha perdonato l’ex. Tra i due i rapporti sembrano essere migliorati: Pitt ha persino preso parte alla festa a sorpresa organizzata per la Aniston, in occasione dei suoi 50 anni. Tra i due ex c’è stato un caldo abbraccio, per poi non considerarsi troppo durante il party. Un comportamento caldo e freddo, che non rende chiaro se tra gli ex ci sia ancora del tenero, nonostante siano passati 17 anni dalla loro love story, o se ogni ‘fuoco’ si sia ormai spento per sempre.

Impostazioni privacy