Carlo Conti, l’addio doloroso: fan sgomenti, la tv non sarà più la stessa

Sta facendo il giro del web una notizia che riguarda Carlo Conti: cosa succederà al conduttore? Ecco quello che si sta dicendo a riguardo.

Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a numerosissimi programmi televisivi tra cui L’Eredità. Sta inoltre prendendo parte, in qualità di conduttore e di co-autore, al programma Tale e Quale Show (che riscuote sempre un grandissimo successo).

Carlo Conti addio
Carlo Conti e l’addio doloroso: cosa sta succedendo (FFwebmagazine)

Il presentatore ha rilasciato di recente un’intervista che è subito diventata virale: le sue parole hanno infatti fatto allarmare tutti i suoi affezionatissimi fan. Cosa accadrà nello specifico?

Carlo Conti ha subito conquistato la tv

Nato a Firenze nel 1961, Conti ha conseguito il diploma in Ragioneria e ha poi iniziato a lavorare in banca. Durante questa sua avventura lavorativa, inizia però a comprendere di non aver intrapreso il giusto percorso e si licenzia dedicandosi ai primi debutti nel mondo dello spettacolo. Il conduttore muove così i suoi primi passi nell’ambito radiofonico, e conduce diverse trasmissioni. Questo gli permette di entrare nel palinsesto Rai. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa, ed ha condotto – da quel momento in poi – numerosissimi programmi in casa Rai non abbandonando mai la rete nazionale.

Lo stesso si è inoltre innamorato della bella Francesca Vaccaro, che ha conosciuto durante il tv show Domenica In e con cui si è sposato dando poi alla luce il figlio Matteo. Il presentatore ha di recente parlato della sua vita privata e lavorativa, ricordando anche i Festival di Sanremo che ha condotto in passato. Le sue parole hanno però creato qualche apprensione agli appassionati di casa Rai.

Carlo Conti lascia la Rai?

Le parole improvvise del conduttore sono giunte durante una recente dichiarazione che lui ha rilasciato, e nella quale ha parlato del palinsesto Mediaset. Lì non soltanto i camerini sono più grandi, ha sin da subito voluto sottolineare, “ma sto bene qui. Quando un matrimonio va bene non c’è motivo di cambiare“.

Carlo Conti e l'addio doloroso
Carlo Conti e l’addio doloroso (foto ansa) ffweb.it

Lo stesso ha infine concluso: “Ma nella vita non si sa mai“. Lasciando, quindi, come si può interpretare, un minimo di porta aperta. E’ in previsione un addio alla Rai? Beh, al momento Carlo Conti non ha manifestato tale intenzione, anche se quelle sue parole hanno ‘preoccupato’ i suoi fan. Ormai è un volto fisso di casa Rai. Il suo talento e la sua bravura hanno sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I suoi tv show sono inoltre sempre molto seguiti, e i fan non possono fare altro che dimostrargli il loro grande affetto e supportarlo in tutti i suoi progetti lavorativi. C’è infatti molta attesa per i prossimi programmi televisivi di Carlo Conti, che sta andando recentemente in onda con il talent Tale e Quale Show. Il programma mette infatti alla prova numerosi personaggi che si cimentano nelle varie sfide che la trasmissione propone. Un appuntamento da non perdere.

Impostazioni privacy