Chi è la bambina nella foto? Oggi è uno dei più grandi sex symbol italiani

Non indovinereste mai chi è la tenerissima bambina che vediamo in foto: è diventata una delle donne più famose ed ammirate della tv!

Abituati come siamo a vedere i personaggi dello spettacolo per come li abbiamo conosciuti da adulti, ci riesce spesso difficile immaginare che anche loro siano stati bambini. Soprattutto quando l’artista in questione è da decenni un vero sex symbol per il pubblico! Eppure, soprattutto grazie ai social e a qualche servizio dedicato dai programmi televisivi, è possibile vederli anche in questa versione inedita.

Donna famosissima da bambina
Sex symbol italiana da bambina (Credits: Rai) FFWebMagazine.it

Nella foto che vi mostriamo qui, ad esempio, vediamo una dolcissima bimba dai capelli biondi in braccio alla sua mamma. A parte la straordinaria bellezza di entrambe, ciò che lascia di stucco è la trasformazione della piccola, oggi diventata una splendida soubrette. Badate bene, però: non si tratta solamente di una donna affascinante dal punto di vista estetico, ma anche di una persona molto intelligente e la cui simpatia è ben nota. Abbiamo potuto constatarlo soprattutto in occasione dei diversi reality ai quali ha partecipato negli ultimi anni e non solo in Italia. Nella sua variegata carriera infatti non manca praticamente nulla: cinema, televisione, teatro, talent show e chi più ne ha più ne metta!

Della sua vita privata, oltre agli amori, conosciamo anche il profondo legame che la unisce da sempre a sua madre. Le due sono state spesso ospiti di varie trasmissioni e ancora oggi la loro somiglianza è sotto gli occhi di tutti. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

Qui era solo una bambina, ora è amatissima dal pubblico: è proprio lei, l’avreste riconosciuta?

La piccola in questione che vediamo al mare con la mamma è la bellissima Valeria Marini. Proprio così: la bionda showgirl che da tempo ha conquistato il cuore di milioni e milioni di italiani è proprio la protagonista dello scatto che vi abbiamo mostrato. Reduce da una terza partecipazione al GF Vip l’anno scorso e dall’avventura a Tale e Quale Show dove è stata presa simpaticamente di mira dal severissimo Cristiano Malgioglio, la 55enne sarda ha conservato negli anni la sua voglia di mettersi in gioco.

Ciò che più la rende unica è proprio il suo infinito entusiasmo nel cimentarsi in nuove esperienze lavorative e la sportività con cui riesce a divertirsi e a divertire. Come accennato prima, se nella sua vita privata ci sono state varie storie d’amore, il rapporto con sua madre Gianna Orrù è davvero unico e speciale. Ospite tempo fa di una puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno, l’ex star del Bagaglino l’ha definita il suo “punto di riferimento”, una donna “molto in gamba e molto colta, una personalità importante”.

Star della tv da bambina
Bambina oggi star (Credits: RaiPlay) FFWebMagazine.it

Anche oggi madre e figlia si somigliano notevolmente, ma grazie allo scatto che mostra l’una bambina e l’altra giovane, si può capire da chi Valeria abbia ereditato tanta bellezza. Cagliaritana, classe 1938, la signora Gianna si è laureata all’Isef ed è stata per tanti anni una docente di educazione fisica presso varie scuole. E voi avreste mai indovinato che quella bimba fosse proprio Valeria?

Gestione cookie