Giorgia prima di Sanremo ‘sbrocca’: ”Non ce la faccio più!” | Fan sconvolti

Giorgia “non ce la fa più” e ‘sbrocca’ prima dell’inizio di Sanremo: la confessione dell’amata cantante ha lasciato a bocca aperta il suo pubblico. I dettagli sono sconvolgenti

Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini sono i nomi delle quattro vallette che affiancheranno Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2023. La 73esima edizione della gara canora, che si sta avvicinando ogni giorno di più, promette di fare scintille.

giorgia sanremo
Giorgia a ‘Sanremo’: “Non ce la faccio più”, cosa ha rivelato la cantante (FFWebMagazine.it)

Numerosi gli artisti che si stanno preparando a calcare il palco del Teatro Ariston per la prima volta. Da gIANMARIA – secondo classificato ad “X Factor 2021 -, in gara con il brano “La città che odi“, all’artista emergente Sethu, che si presenterà a Sanremo intonando il singolo “Cause perse“. Come in ogni edizione del Festival, ovviamente, non mancheranno i ritorni delle star più acclamate del panorama musicale italiano.

Sulla cantante Giorgia – che concorrerà a Sanremo per la quinta volta – sono riposte le aspettative della maggior parte dei fan del programma. L’artista, in gara con il singolo “Parole dette male“, ha recentemente concesso un’intervista ai microfoni di “Stasera c’è Cattelan su Rai 2”, durante la quale ha avuto modo di esternare pubblicamente il proprio stato d’animo. Qualcosa, alla vigilia di Sanremo, parrebbe preoccupare enormemente la nativa di Roma: “Non ce la faccio più“.

La cantante Giorgia ‘sbrocca’ ai microfoni di Cattelan: ”Non ce la faccio più!”

A “fregare” Giorgia, come recentemente ammesso dalla cantautrice nel corso di un’intervista rilasciata a “Stasera c’è Cattelan su Rai 2”, sarebbe proprio il suo segno zodiacale. O, per meglio dire, l’ascendente scorpione che – a detta della cantante – influirebbe negativamente sul suo temperamento.

Giorgia canzone sanremo
Giorgia ‘sbrocca’ prima di Sanremo (Ansa) – FFWebMagazine.it

La Todrani, in procinto di ripetere l’esperienza al Festival di Sanremo, ha confessato a Cattelan di essere una vera e propria maniaca del controllo. “A me frega l’ascendente scorpione. Io macero, soffro, vedo tutto scuro” ha spiegato la cantante, le cui peculiarità caratteriali si rifletterebbero non solo nella sua immagine televisiva, ma persino nella sfera privata.

Giorgia ha infatti confidato ad un divertito Cattelan di voler sempre avere tutto sotto controllo. “Io gestisco, faccio, decido […]. Penso a tante cose e quindi ad un certo punto sbrocco, perché poi non ce la faccio più ha scherzato l’artista, dimostrando di avere un temperamento tutt’altro che semplice da gestire.

Giorgia ospite cattelan
La confessione di Giorgia (TikTok) – FFWebMagazine.it

La Giorgia che il pubblico deve aspettarsi di trovare sul palco dell’Ariston, dunque, è un’artista padrona della scena ma anche restia a lasciarsi travolgere dalle emozioni. Perlomeno, stando al resoconto fornito ai microfoni di Cattelan, questa sarebbe l’attitudine con cui la cantante tende ad affrontare ogni singolo aspetto della sua vita.

Impostazioni privacy