Michelle Hunziker compleanno, piovono critiche per Tomaso Trussardi: cosa (non) ha fatto

Michelle Hunziker, fioccano le polemiche sul compleanno della conduttrice svizzera: Tomaso Trussardi è stato massacrato dai fan. Il motivo è sconvolgente

Ha compiuto 46 anni lo scorso 24 gennaio e sta per diventare nonna, eppure il tempo, per la meravigliosa Michelle Hunziker, non sembra mai passare. All’opposto, la conduttrice più esplosiva della televisione appare a dir poco in formissima.

Tomaso Trussardi Hunziker
Tomaso Trussardi, cosa ‘non’ ha fatto per Michelle Hunziker
(FFWebMagazine.it)

Senza ombra di dubbio, l’anno che si appresta a vivere non mancherà di regalarle immense soddisfazioni, sia da un punto di vista professionale che personale. La nativa di Sorengo, infatti, assaporerà presto la gioia di stringere a sé il suo primo nipote, figlio della primogenita Aurora Ramazzotti. In aggiunta, tra pochissimo la svizzera tornerà su Canale Cinque con la seconda edizione di “Michelle Impossible”. Cosa chiedere di più?

Per festeggiare degnamente le sue 46 candeline, Michelle ha pensato bene di radunare parenti e amici all’interno di un noto locale milanese. Unica nota dolente? Il mancato gesto da parte dell’ex marito Tomaso Trussardi (che i followers, ovviamente, non hanno mancato di sottolineare con insistenza). Quale errore clamoroso avrebbe commesso l’imprenditore? Cerchiamo di capirlo insieme.

Tomaso Trussardi travolto dalle critiche: c’entra il compleanno di Michelle Hunziker

Il tema della cena era “007”, l’occasione dei festeggiamenti a dir poco speciale: il 46esimo compleanno della splendida Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, splendida nel suo soprabito color rosa shocking, ha trascorso la serata in compagnia di amici e parenti.

Michelle Hunziker età
Michelle Hunziker (Ansa) – FFWebMagazine.it

Al suo fianco c’erano (quasi) tutti. Dalle figlie Sole e Celeste, avute da Tomaso Trussardi, alla bellissima Aurora Ramazzotti, frutto dell’amore con Eros ed in procinto di renderla nonna per la prima volta. Non sono mancati gli amici, tra cui una favolosa Ilary Blasi che ha sfoderato un outfit total black impreziosito dagli stivaletti bianchi. Eppure, a detta dei fan, all’appello sarebbe mancato proprio il gesto da parte dell’ex marito della Hunziker.

I followers, come è trapelato attraverso i commenti apparsi sui social, speravano in una dichiarazione pubblica da parte dell’imprenditore, con cui la conduttrice avrebbe mantenuto degli ottimi rapporti. A detta di alcuni, nello specifico, Trussardi avrebbe dovuto far arrivare i suoi auguri alla conduttrice mediante una Instagram story. D’altra parte, solamente pochi mesi fa la coppia aveva adoperato i social per annunciare al pubblico di aver condiviso una “cena tra ex“.

tomaso divorzio michelle
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Ansa) – FFWebMagazine.it

In virtù di ciò, il mancato gesto di Tomaso parrebbe proprio non essere andato giù ai fan di Michelle. Che l’imprenditore abbia scelto di fare gli auguri all’ex moglie in privato, magari con un messaggio, o addirittura tramite una telefonata? Un’ipotesi che, visto lo stato delle cose, sembrerebbe essere la più plausibile.

Impostazioni privacy