Michelle Hunziker: “Ho perso il ragazzo per questo…”, finalmente spunta la verità

Michelle Hunziker, la confessione arriva solamente dopo anni. “Ho perso il ragazzo per…”: nessuno lo aveva mai saputo prima d’ora

Ad oggi, il suo nome è più che meritatamente iscritto nel firmamento degli astri dello spettacolo italiano. Proprio di recente, tra l’altro, Michelle Hunziker ha festeggiato i suoi 46 anni in compagnia dei colleghi più in vista dello showbiz.

Michelle Hunziker la verità
Michelle Hunziker, confessione clamorosa (FFWebMagazine)

Bellissima, talentuosa e con un’energia da vendere, la conduttrice monopolizza le trasmissioni Mediaset ormai da parecchi anni a questa parte. L’abbiamo apprezzata dietro al bancone di “Striscia la notizia” – dove ha fatto coppia fissa sia con il collega Gerry Scotti che con Ezio Greggio -, in game show come “All Together Now”, e persino in trasmissioni a sfondo comico quali “Scherzi a parte” e “Zelig”. Insomma, la svizzera ha dimostrato di essere perfettamente a proprio agio all’interno dei contesti televisivi più disparati.

Pochissimi di voi, tuttavia, ricorderanno ancora gli esordi della mamma di Aurora, giunta a Milano all’età di soli 17 anni con lo scopo di affermarsi nel mondo della moda. Proprio di recente, un vecchio video trapelato mediante la piattaforma di TikTok ha permesso di scoprire qualcosa di davvero sconvolgente. All’epoca Michelle, pur di realizzare il suo sogno, perse una delle persone più importanti della sua vita.

Michelle Hunziker: dopo anni spunta un’amara verità

La prima agenzia di moda a notare la bellezza incantevole di Michelle Hunziker fu la Riccardo Gay Management. A partire dal 1994 – qualche mese dopo essere approdata a Milano – la svizzera cominciò a farsi notare come modella e a sfilare per i più importanti marchi italiani.

Michelle Hunziker oggi
Michelle Hunziker oggi (Ansa) – FFWebMagazine.it

Proprio la piattaforma di TikTok, di recente, ha riportato a galla la primissima intervista rilasciata dall’avvenente Michelle, all’epoca 18enne. La mamma di Aurora Ramazzotti, che si presentava come “mezza olandese e mezza svizzera italiana“, confessava al suo intervistatore di coltivare il sogno di affermarsi come attrice e modella.

@storytiktokitalia Michelle Hunziker 1995 #michellehunziker @Michelle Hunziker #primaintervista #italia#showgirl #tv #mediaset #svizzera #model #talent #striscialanotizia #anni90 ♬ Future – Official Sound Studio

Nel filmato, tra l’altro, si vede anche Michelle appostata di fronte ad uno dei tanti cartelloni pubblicitari che la vedevano protagonista. Il manifesto inquadrato dalle telecamere, nello specifico, mostrava in chiaro il fondoschiena della svizzera, rispetto al quale la Hunziker si era lasciata andare ad un commento a dir poco esilarante. “Ho perso anche il ragazzo per questo manifesto” – confessava una 18enne Michelle – “Comunque è gratificante lo stesso“.

Michelle Hunziker 18 anni
Michelle Hunziker a 18 anni (TikTok) – FFWebMagazine.it

La conduttrice, d’altra parte, pareva avere le idee chiare già all’epoca. Per la svizzera, conseguire i suoi obiettivi in ambito lavorativo era più importante di qualsiasi altra cosa, persino della relazione con il suo compagno di allora. Insomma, è andata così ed è inutile piangere sul latte versato. Sappiamo bene che, a Michelle, l’amore ha poi riservato tante sorprese e di sicuro ha avuto una vita sentimentale ‘piena’.

Impostazioni privacy