Un Medico in Famiglia ritorna in tv, spunta la data: fan in delirio, ecco dove vederlo

E’ pronto al ritorno in televisione la storica ed amata serie Rai ‘Un Medico in Famiglia’. Tutti i dettagli su dove vedere i primi episodi. 

Un Medico in Famiglia è una storica serie televisiva Rai che per anni è stata seguitissima da milioni di telespettatori. Adesso finalmente tutti gli appassionati potranno tornare a vedere gli storici primi episodi.

Un medico in famiglia
Torna in tv Un medico in famiglia: dove vedere la serie (FFwebmagazine)

Un Medico in Famiglia è pronto a tornare. Infatti la seguitissima serie tv che racconta le vicende della famiglia Martini è pronta  a tornare sugli schermi degli italiani. La storica fiction è arrivata su Amazon Prime Video con le sue prime quattro stagioni.  Già in passato la fiction vantava un grande bacino di pubblico.

Adesso è pronta ad appassionare gli abbonati del servizio streaming, con gli episodi delle sue storiche prime quattro stagioni. Presto però sulla piattaforma sono pronte ad arrivare anche le altre stagioni. In pochi sanno che la serie non è altro che un adattamento italiano alla fiction spagnola Médico de familia. Inoltre questa è una delle serie più longeve della televisione italiana, visto che è andata in onda dal 1998 al 2016.

Andiamo quindi  a vedere come sarà possibile riguardare tutti i primi episodi della storica serie televisiva.

Un Medico in Famiglia torna in televisione: come guardare le prime quattro stagioni

Dallo scorso 22 settembre, su Amazon Prime Video sono disponibili gli episodi delle prime quattro stagioni di Un Medico in Famiglia. Qunado si parla della serie bisogna menzionare i suoi 286 episodi nel corso dei quali si susseguono le avvincenti (dis)avventure della famiglia protagonista, la famiglia Martini.

Un Medico in Famiglia
Il ritorno dell’amata fiction – FFWeb

Stiamo quindi parlando di un vero e proprio fenomeno televisivo che può ancora oggi contare su una fanbase affezionatissima. Proprio gli storici telespettatori sapranno benissimo che la serie è tornata sul servizio in streaming di Amazon. Prime ha messo a disposizione la visione delle prime 4 stagioni. Un gran ben regalo, anche se non completo visto che la serie negli anni ha collezionato dieci stagioni totali.

Fortunatamente l’attesa è finita. Inoltre per l’affezionato pubblico sono in arrivo ulteriori buone notizie. Infatti tutti coloro che vorranno vedere le prime quattro stagioni adesso potranno esultare visto che sono in arrivo anche le restanti sei stagioni. Queste infatti sono state aggiunte alla piattaforma streaming lo scorso 22 gennaio 2023. Saranno quindi a disposizione tutti i 286 episodi.

Tutti coloro che quindi vogliono fare un rewatch nostalgico finalmente potranno grazie ad Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy