Adelaide lascia Il Paradiso delle Signore, l’attrice conferma: “Vi rivelo come andrà via”

Adelaide lascia definitivamente Il Paradiso delle Signore dopo diverse stagioni, l’attrice ha spiegato proprio tutti: ecco il retroscena.

Da diverse settimane Il Paradiso delle Signore è al centro di voci e rumor non soltanto per le anticipazioni degli episodi della settima stagione, ma soprattutto per l’eventuale arrivo dell’ottava. Molti fan, aspettando ancora l’annuncio ufficiale della Rai, hanno cominciato a pensare che questi potessero essere gli ultimi episodi; fortunatamente, mentre tanti attori condividono contenuti dagli ultimi giorni di riprese per questa settima stagione, Roberto Farnesi sembra aver dato la lieta notizia rimandando a tutti l’appuntamento all’ottava stagione.

adeilaide paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, addio al personaggio? (FFWebmagazine)

Intanto, mentre le puntate continuano a riscuotere un enorme successo su Rai 1, è stato confermato anche l’addio di Adelaide di Sant’Erasmo direttamente dall’attrice che ne veste i panni, Vanessa Gravina. Nelle trame della fiction, la nobildonna ha avuto sicuramente un ruolo centrale, ma ora sembra pronta all’addio; la stessa attrice racconta come uscirà di scena.

Il Paradiso delle Signore, addio ad Adelaide?

Oltre a chiedersi se, la Rai, avrebbe confermato l’ottava stagione, tanti fan hanno cominciato ad interrogarsi anche sul futuro di Adelaide, uno dei personaggi centrali della fiction. La nobildonna,  protagonista di intrighi amorosi e non solo, è diventata uno dei personaggi più amati anche grazie all’incredibile performance di Vanessa Gravina, l’attrice che ne veste i panni.

adeilaide paradiso delle signore
L’attrice parla dell’addio del suo personaggio – FFWebmagazine

Dopo aver commentato l’addio qualche settimana fa, in una nuova intervista la Gravina è ora tornata a parlare del suo personaggio, sorprendendo tutti i fan con le sue dichiarazioni. Gli spettatori dovranno prepararsi a salutare Adelaide, ma come rivela lei stessa i colpi di scena sono dietro l’angolo…

Vanessa Gravina sull’uscita di scena del suo personaggio: grande sorpresa

In una recente intervista al settimanale Intimità (come riportato anche dal sito gossipetv.com) la Gravina ha parlato inevitabilmente di Adelaide di Sant’Erasmo, un personaggio che, per la sua personalità, i fan apprezzano davvero tanto. Sono ormai diversi anni – nello specifico dalla terza stagione de Il Paradiso delle Signore – che la Gravina interpreta la nobildonna, ma mentre ha modo di “distrarsi” impegnandosi anche in altri progetti (ad esempio teatrali) è sicuramente entusiasta delle novità che arriveranno per il personaggio. Stando a quanto rivelato da lei stessa al settimanale, infatti, nelle prossime puntate i fan saluteranno Adelaide, ma l’addio diventerà presto un arrivederci…

adeilaide paradiso delle signore
La Contessa è pronta a regalare un grandissimo colpo di scena a tutti gli spettatori della soap – FFWebmagazine

“La Contessa organizzerà una delle sue tipiche sparizioni a effetto per poi tornare nella prossima stagione” ha spiegato (sempre come riporta la fonte) l’attrice, che in questi mesi di “pausa” dalla soap Rai potrà dunque dedicarsi al teatro. Aspettiamoci dunque di vedere nelle prossime puntate un colpo di scena clamoroso, in attesa poi di riabbracciare Adelaide nella prossima stagione; anche le parole della Gravina, unite a quelle di Farnesi sui social, tranquillizzano i fan sulla realizzazione dell’ottava stagione, di cui sembra mancare solamente l’ufficialità della Rai. Come avverrà la “sparizione ad effetto” della Contessa? Presto, lo scopriremo direttamente su Rai 1.

Impostazioni privacy