Amici, Gianmarco lascia Megan: il motivo (e la reazione della ballerina) VIDEO

Amici di Maria De Filippi: Gianmarco ha deciso di lasciare Megan dopo quattro mesi trascorsi insieme, uno accanto all’altro, all’interno della trasmissione di Canale Cinque 

Sembrava l’inizio di una favola: quando Gianmarco e Megan si sono incontrati quattro mesi fa all’interno del programma di Maria De Filippi, sembravano entrambi intenti a conoscersi e a stare bene l’uno con l’altro.

Megan e Gianmarco si sono lasciati
Megan e Gianmarco si sono lasciati? Le ultime indiscrezioni (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Per certi versi all’inizio è stato davvero così. Sono arrivati i primi baci, le prime gelosie, i primi momenti di complicità, sembrava andare tutto a gonfie vele… fino a che entrambi non hanno cominciato a nutrire i primi fastidi reciproci. Alcuni comportamenti non andavano bene né all’uno né all’altra, così dopo la luna di miele iniziale, sono arrivate le incomprensioni e i primi litigi.

Amici di Maria De Filippi: Gianmarco lascia Megan

Tuttavia, all’interno di un programma televisivo come Amici, non è facile lasciarsi davvero. Soprattutto perché si condivide la stessa casa. Così, per quanto si possa litigare, alla fine si ritorna sempre allo stesso punto. Per questo motivo, i due hanno deciso sempre di darsi una seconda possibilità e di non buttare all’aria tutto quello che avevano costruito. Ma devono essere rose, per fiorire…

Adesso, infatti, hanno capito entrambi che non è il caso di continuare a stare insieme. Proprio per questo motivo, Gianmarco nell’ultimo daytime che è andato in onda ha deciso di mettere un punto a questa relazione. Ha preso da parte Megan e le ha fatto un discorso ben preciso: l’ha praticamente supplicata di lasciarsi, perché non ce la faceva più a portare avanti questa relazione. Le ha fatto notare che ci hanno provato tantissime volte, ma che ogni volta va male e che è palese che non sono fatti per stare insieme.

Megan di Amici
Megan e Gianmarco: colpo di scena – Credit: Instagram (FFwebmagazine)

Alla fine le ha detto che sicuramente sentirà la sua mancanza, che gli farà male non poterla svegliare la mattina, parlare con lei come faceva prima, ma ha riflettuto a lungo e ha capito che questa è la decisione migliore che possano prendere per entrambi. Lei, anche se un po’ riluttante, ha capito il suo punto di vista e ha accettato la proposta di tornare ad essere nient’altro che due semplici amici.

Impostazioni privacy