Chiara Ferragni e Belen, la somiglianza è impressionante: il VIDEO è diventato virale

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez: due donne completamente diverse e lontane l’una dall’altra, unite per la prima volta da qualcosa. Su TikTok sta spopolando qualcosa di incredibile

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez non potrebbero essere più diverse di così: entrambe sono diventate famose attraverso vie completamente differenti, e i lavori che fanno sono piuttosto distanti l’uno dall’altro.

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez
Chiara Ferragni e Belen Rodriguez (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Ma da qualche ora sta spopolando su Tik Tok un video che ha lasciato tutti praticamente di stucco. Qualcosa di davvero impressionante che vale la pena riportare e condividere con i nostri lettori.

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez: unite grazie ad una Tik Toker

Chiara Ferragni ha esordito quando era davvero giovanissima:  ha cominciato la sua carriera pubblicando scatti dei suoi outfit su un blog che gestiva completamente lei da sola. Non aveva la minima idea del fatto che ben presto sarebbe diventata conosciuta in tutto il mondo, e che il suo successo l’avrebbe portata ad avere un ampio pubblico di persone che ad oggi la seguono, le vogliono bene e la sostengono in ogni aspetto del suo lavoro.

Belen Rodriguez invece ha cominciato la sua carriera quando ha deciso di lasciare l’argentina per provare a trovare il successo qui in Italia, e si direbbe che le è andata decisamente bene. Nel giro di poco tempo, si è ritrovata ad essere una delle showgirl più amate della televisione italiana, diventando una vera e propria icona.

Ferragni Rodriguez
Chiara Ferragni e Belen Rodriguez, il video diventa virale – Credit Instagram (FFwebmagazine)

Chiara e Belen sono due donne che non hanno mai incrociato le loro carriere in alcun modo, però sono conosciute da tutti e anche molto imitate. Infatti, proprio in questo periodo, sta spopolando sui social una famosa Tik Toker che somiglia in un modo spaventoso ad entrambe. Certo, Chiara e Belen sono molto diverse, eppure guardando Amelia – così si chiama la ragazza di Tik Tok – sembrano essere praticamente la stessa persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMELIA (@amelia.villano)

Su tik tok questo video sta spiccando il volo! Pensano che la mia voce sia simile a quella della Ferragni e anche alcune espressioni” ha fatto notare Amelia sul suo profilo di Instagram, pubblicando il filmato che è diventato virale proprio in questi giorni. Nel giro di poco tempo, ha ricevuto un numero incredibile di likes e di condivisioni in tutta Italia. “Voi cosa ne pensate? Dovrei provare a fare un piccolo sketch?  la Ferragni mora. (Ci divertiamo! Si, con poco!)“.

Impostazioni privacy