Stefano De Martino non dimentica le sue origini e dimostra di essere (ancora) molto umile

Stefano De Martino non dimentica di certo le sue origini: infatti, per chi non lo sapesse, il suo esordio è avvenuto un bel po’ di anni fa nello studio di Amici di Maria De Filippi

Stefano De Martino di certo non dimentica le sue origini e no, non le dimentichiamo neanche noi. Correva l’anno 2009 e Stefano, con la sua grinta e la sua allegria, fece il suo arrivo nel programma Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino, le sue origini
Stefano De Martino e Maria De Filippi nel programma Amici (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Stefano all’epoca non sapeva ancora cosa fare della sua vita, sapeva soltanto di essere bravo a ballare. Il destino, in quel contesto, gli diede ragione perché fu scelto per partecipare alla trasmissione. Conquistò sempre di più i professori del programma e arrivò fino in fondo: alla fine, però, venne eliminato e non ottenne la vittoria.

Non avrebbe mai immaginato che la televisione avrebbe fatto parte del suo futuro e… non la danza. Per lui era sempre stata così importante e immaginarsi in delle vesti non da ballerino era faticoso. Tuttavia, ad un certo punto della sua carriera, Stefano ha capito che non era più portato per fare quel ‘mestiere’ e ha deciso di intraprendere un’altra strada. Ad oggi, è un amatissimo conduttore del nostro schermo.

Stefano De Martino: le sue origini ad Amici di Maria De Filippi

Stefano si è concentrato su questo aspetto della sua carriera e oggi può affermare di aver ottenuto un discreto successo. Ogni giorno che passa è sempre più famoso e amato, ma questo non vuol dire che abbia intenzione di dimenticare le sue origini.

Stefano De Martino in palestra
Stefano De Martino (instagram) FF WEB MAGAZINE.IT

Infatti, Stefano nelle ultime ore ha pubblicato un video di lui in palestra. Tra un esercizio e l’altro, all’improvviso fa una ruota. Tra i commenti, sono in tanti a fargli notare in modo crudele che non è più capace, considerato che oramai è moltissimo tempo che non balla più. In ogni caso, i suoi fans sentono la mancanza di quel periodo della loro vita, perché in fin dei conti è proprio così che abbiamo conosciuto Stefano nella trasmissione di Canale Cinque.

De Martino, tuttavia, negli anni ci ha insegnato che è importante sapersi reinventare e ammettere quando non si è più capaci di essere qualcosa. Una volta, ha giustificato questa sua decisione dicendo che certamente il mondo non si sta perdendo chissà che grande ballerino da quando lui ha smesso di fare questo mestiere. Modesto ed umile, nonostante il successo abbia avvolto la sua vita rendendolo famosissimo.

Impostazioni privacy