Uomini e Donne, caos nel programma: tronista si ritira all’improvviso

“Uomini e Donne”, durante la puntata di venerdì 27 gennaio è successo il finimondo: uno dei tronisti starebbe valutando di abbandonare il programma

Una puntata tutt’altro che semplice da gestire, quella di “Uomini e Donne” trasmessa nella giornata di venerdì 27 gennaio. Sono stati i tronisti Lavinia e Federico, in modo particolare, ad avere il loro bel da fare durante l’appuntamento conclusivo della settimana.

Uomini e Donne abbandona il trono
Uomini e Donne, abbandono improvviso del trono: caos incredibile (FFWebMagazine)

Per Nicotera, come di consueto, non sono mancati i dissapori con entrambe le sue corteggiatrici. Se Carola ha rimproverato al tronista di metterla sempre in discussione e di averla lasciata sola negli ultimi due mesi di percorso, la rivale Alice, notando il giovane a tal punto preso dalla Carpanelli, ha finito per abbandonare lo studio in lacrime.

Nel caso del Mauro, la situazione è parsa essere addirittura più complicata. Lavinia, trovatasi di fronte ai corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino, ha comunicato loro tutta la rabbia e la delusione accumulate durante la settimana. Per la tronista, stando a quanto è trapelato, il percorso nel dating show sembrerebbe essere arrivato ad un vero e proprio punto di rottura.

Uomini e Donne, caos nel programma: Lavinia Mauro sul punto di abbandonare tutto

Da settimane, ormai, Lavinia Mauro lamenta lo scarso interesse dimostratole dai suoi corteggiatori. Sia Campoli che Corvino, a suo dire, non farebbero abbastanza per conquistare il suo cuore. Ragion per cui la tronista, nel corso della passata settimana, ha deciso di metterli alla prova una volta per tutte.

Alessio Corvino ex fidanzata
Alessio Corvino (Instagram) – FFWebMagazine.it

La 27enne, infatti, ha scelto di non portare in esterna né Corvino né Campoli, in attesa che uno dei due corteggiatori facesse un passo verso di lei. Come amaramente constatato in puntata, né il moro e né il biondo hanno chiesto alla redazione di poter vedere la tronista. Quest’ultima, umiliata e delusa, è tornata a rinfacciare loro di non nutrire un reale interesse nei suoi confronti.

La rabbia di Lavinia era alimentata dalle parole di Gianni Sperti, che ha persino proposto a Maria De Filippi di far scendere altri corteggiatori per la Mauro: “È chiaro che loro due non sono interessati“. La tronista, incapace di contenere le lacrime, ha addirittura affermato di star valutando l’abbandono del trono. D’altra parte, il comportamento dei suoi pretendenti la starebbe a dir poco allontanando dall’eventualità di una scelta imminente.

Lavinia Mauro abbandona
Lavinia Mauro furiosa in puntata (Instagram) – FFWebMagazine.it

In preda al pianto, alla fine Lavinia ha deciso di ballare col collega Federico Nicotera, che ha cercato di consolarla e di lenire il suo malessere. Il pubblico, allo stato attuale, teme che quanto affermato dalla Mauro in puntata possa presto verificarsi. Che la tronista stia seriamente meditando di lasciare incompiuto il suo percorso?

Impostazioni privacy