Uomini e Donne, Riccardo lascia il trono over: dove l’hanno chiamato

“Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri si starebbe preparando a dire addio al trono over: Maria De Filippi potrebbe annunciarlo già…

Pensare a “Uomini e Donne” senza Riccardo Guarnieri seduto tra le file degli over è praticamente impossibile. Sono ormai trascorsi sei anni dal giorno in cui il cavaliere, originario di Taranto, ha fatto il proprio ingresso in studio.

Riccardo Guarnieri lascia
Riccardo Guarnieri lascia ‘Uomini e Donne’: cosa sta succedendo (FFWebMagazine.it)

Il suo percorso nel dating show, certamente, non è stato dei più fortunati. Il tarantino, infatti, ha abbandonato il programma per ben due volte, finendo per rientrarvi a distanza di qualche mese per sopraggiunte problematiche caratteriali. La storia d’amore che lo ha maggiormente reso celebre, in questo frangente, è proprio quella con la dama Ida Platano (attualmente felicissima al fianco di Alessandro Vicinanza).

Al giorno d’oggi, Riccardo parrebbe essersi impelagato in una conoscenza a dir poco complicata con Gloria Nicoletti, che non sembrerebbe avere né capo né coda. Gli ultimi rumors concernenti il tarantino, tra l’altro, non prospettano nulla di buono sotto questo punto di vista. Guarnieri, come confermano alcune fonti, sarebbe in procinto di abbandonare “Uomini e Donne”. Maria De Filippi, stando alle ipotesi, potrebbe annunciare la notizia già a partire dalle prossime settimane.

Riccardo Guarnieri pronto ad abbandonare Uomini e Donne: il motivo lascia di stucco

Tramite la fonte Torresette.News, siamo venuti a conoscenza di un fatto a dir poco eclatante che riguarderebbe due dei cavalieri più in vista di “Uomini e Donne”: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

Riccardo Guarnieri età
Riccardo Guarnieri dice addio a Maria (Instagram) – FFWebMagazine.it

I due, stando a quanto riporta il giornale in questione, potrebbero presto dire addio al dating show che li ha resi celebri per sopraggiunti impegni professionali. Nello specifico, si vocifera che il tarantino e il partenopeo siano stati ingaggiati dalla produzione de “L’isola dei famosi”, che vorrebbe includere i due cavalieri nel cast della nuova edizione.

Una voce che, qualora si rivelasse fondata, verrebbe indubbiamente comunicata da Maria De Filippi stessa durante le registrazioni di “Uomini e Donne”. Verosimilmente, se Riccardo e Armando fossero davvero tra i concorrenti del reality, i due sarebbero costretti a congedarsi dal programma della De Filippi per un periodo di tempo non indifferente. Per non parlare della preparazione fisica a cui i cavalieri, nell’eventualità, dovrebbero sottoporsi al fine di sbarcare in Honduras al massimo delle loro forze.

Ilary Blasi isola
Ilary Blasi e Alvin a ‘L’isola’ (Ansa) – FFWebMagazine.it

I fan di Riccardo, a questo punto, attendono solamente la conferma da parte del diretto interessato. Nel caso in cui i rumors si rivelassero concreti, come reagirà la dama Gloria Nicoletti, che ha ribadito a caratteri cubitali di essersi innamorata del cavaliere? Conoscendo il carattere tutt’altro che mansueto della romana, dobbiamo aspettarci davvero di tutto.

Impostazioni privacy