Wanda Nara si mostra così su Instagram: il costume è striminzito, si vede quasi tutto

Wanda Nara torna a stupire con le sue curve travolgenti: questa volta osa con un bikini striminzito che non contiene le forme prorompenti. È un sogno ad occhi aperti. 

Fisico da statua, lineamenti angelici, fascino senza fine. Wanda Nara non smette mai di stupire nei tanti scatti condivisi sulla sua pagina Instagram dove è attivissima: l’ultima foto ha lasciato i suoi 15,7 milioni di follower senza fiato.

Wanda Nara curve
Wanda Nara lascia i follower senza parole – Facebook (Ffwebmagazine.it)

Classe 1980, Wanda è una nota modella, influencer e agente sportiva. 36 anni, nata a Buenos Aires, la sua carriera inizia come showgirl, partecipando a format e reality-show argentini.

Il trasferimento in Italia arriva con la sua storia d’amore con il calciatore Maxi Lopez, con cui si sposa e dà alla luce tre figli. Tuttavia l’idillio si spezza e i due si lasciano per presunti tradimenti. Il cuore di Wanda torna a battere per un altro calciatore, amico del suo ex: Mauro Icardi. La loro liason finisce al centro del gossip per mesi. I due si sposano, danno alla luce due figli e inoltre lei diventa anche procuratrice sportiva del campione. Lo scorso settembre la coppia si è tuttavia sgretolata per via di un presunto tradimento da parte di lui.

Inizia così una nuova fase di vita per la 36enne che in questi mesi ha ritrovato un nuovo equilibrio. Simbolo di questo cambiamento il suo recente cambio look che la vede passare dal suo iconico biondo a un castano cioccolato. Oltre al colore nuovo, la sua chioma si trasforma con un nuovo taglio, impreziosito da una frangia a tendina che incornicia il suo viso stupendo. Quasi irriconoscibile, molti fan hanno apprezzato la trasformazione mostrata sulla sua seguitissima pagina Instagram. Proprio sul suo feed un nuovo scatto ha lasciato i follower estremamente colpiti.

Wanda Nara: il costume striminzito scatena le fantasie

Con il suo nuovo look, Wanda risulta ancora più femme fatale. La modella ha sfoggiato ancora una volta la nuova chioma, nell’ambito di uno scatto da infarto apparso sulla sua gallery Instagram.

Wanda Nara: divina
Wanda Nara (Facebook) – Ffwebmagazine.it

Nella foto in questione è ritratta con un costume striminzito che scopre le sue curve sublimi. Molto scollato, mette in risalto il fisico da dea dell’influencer.

Oltre alla mise osé a far sognare la posa che la vede seduta a terra con le gambe incrociate. Sguardo magnetico, sorriso accennato, la visione alza la temperatura, tanto che i fan si scatenano in un tripudio di cuori e complimenti. Ancora una volta, la classe 1980 ha lasciato tutti folgorati con il suo fascino travolgente.

Impostazioni privacy