Che Dio ci aiuti, lo spoiler inaspettato di Francesca Chillemi: la fine di Azzurra

Spuntano i primi spoiler sugli ultimi episodi della serie Che Dio ci Aiuti. A rivelarli ci ha pensato proprio Francesca Chillemi.

Tra le serie più amate del panorama Rai troviamo certamente Che Dio Ci Aiuti, che con l’ultima stagione sta confermando gli ottimi dati di share. Adesso però arriva una clamorosa anticipazione di Francesca Chillemi sulla fine di Azzurra.

Che Dio ci aiuti
Francesca Chillemi nei panni di Azzurra – FFWeb

Anche la terza stagione di Che Dio Ci Aiuti sta riscuotendo un ottimo successo. La collocazione al giovedì sembra premiare la serie Rai, nonostante l’addio di Elena Sofia Ricci. Merito del continuo del successo va soprattutto a Francesca Chillemi. L’attrice italiana, con la sua Azzurra, è riuscita ad entrare nel cuore di tutti i telespettatori. Infatti proprio con il suo personaggio l’attrice non sta facendo rimpiangere l’addio della storica protagonista. In queste ore l’attrice ha detto la sua sul suo personaggio in un’intervista a RadiocorriereTv.

Così l’attrice parlando di Azzurra ha rivelato che il personaggio è destinato a fare dei cambiamenti e malgrado tutto dovrà affrontare il tutto da sola. Inoltre sempre la Chillemi ha rivelato che per la prima volta Azzurra si troverà ad affrontare di vita senza il sostegno di Suor Angela. Nonostante ciò il personaggio dell’attrice potrà contare sempre sul sostegno di Suor Costanza e di Emiliano ma, almeno per il momento, non su quello della Madre Superiora ad interim ossia Suor Teresa.

Infatti tra le due sorelle c’è stata un antipatia immediata. Azzurra è pronta a farle tanti rispetti per farla andare via. Inoltre dimostrando grande maturità il personaggio della Chillemi si troverà a stare al fianco delle altre ragazze in convento: Ludovica, Cate e Sara.

Che Dio ci Aiuti, Francesca Chillemi elogia Elena Sofia Ricci: “Mi sono affidata molto a lei”

Nel corso dell’ultima stagione televisiva Elena Sofia Ricci ha deciso di passare il testimone ufficialmente a Francesca Chillemi. Infatti l’attrice ha deciso di abbandonare la serie passando il tutto alla collega rinnovandole la sua stima come donna e come attrice.

Che Dio Ci Aiuti
Il cast della serie televisiva – FFWeb

Francesca Chillemi parlando di Elena Sofia Ricci a RadioCorriereTv ha rinnovato pubblicamente tutto l’affetto nei confronti dell’esperta collega. Il loro rapporto è iniziato proprio sul set ed alla fine si sono volute umanamente bene. Inoltre sempre la Chillemi ha definito la collega come molto generosa dal punto di vista umano e professionale. Ma l’addio di Elena Sofia Ricci non ha colpito solamente Azzurra, ma anche Valeria Fabrizi.

Nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 7 Azzurra, con l’aiuto di Suor Costanza, cercherà di mettere fuori gioco Suor Teresa. Qualcuno però potrebbe disprezzare il suo comportamento non consono per una novizia. Per scoprire tutte le novità sulla serie, però, bisognerà aspettare giovedì 2 febbraio alle 21:30 circa su Rai1.

Mentre invece per la quinta puntata ci sarà da aspettare un po’ di più visto che a causa del Festival di Sanremo l’episodio slitterà al 16 febbraio.

Impostazioni privacy