Dice addio al GF Vip, pubblico in lacrime: l’amavano tutti

Una notizia che i telespettatori del Grande Fratello Vip non avrebbero mai voluto ricevere, eppure è così: lascerà il programma. E’ stata lei stessa a farlo capire spiazzando non poco i suoi fan. 

Nessuno l’avrebbe mai immaginato ma una delle amate protagoniste del Grande Fratello Vip lascerà il programma e si dedicherà ad altro. Una dichiarazione che confermerebbe i rumors degli ultimi tempi che parlavano di un possibile addio, che a quanto pare ci sarà sicuramente. Lo stesso Alfonso Signorini non sarà stato contento di questo saluto, visto che era stato lui a volerla fortemente nel programma.

protagonista lascia grande fratello vip
Protagonista lascia Grande Fratello Vip – FFWebmagazine.it

Il conduttore dovrà fare a meno di una persona che, oltre a essere una collega, è anche una sua amica. Ma stando alle dichiarazioni rilasciate in un’intervista a Repubblica, pare proprio che la protagonista tanto amata non ci sarà più nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Una notizia che ha lasciato senza parole i fan che da anni la seguono e sono molto affezionati a lei.

Orietta Berti dice addio al Grande Fratello Vip

Orietta Berti ha praticamente confermato l’addio al Grande Fratello Vip. L’opinionista l’anno prossimo lascerà la sua poltrona per dedicarsi ad altro. Un addio che era nell’aria, da tempo sono circolati diversi rumors a riguardo, e adesso pare proprio che la notizia sia certa. La Berti ha spiegato tutto in un’intervista a Repubblica.

Nel corso dell’intervista la cantante ha parlato dei suoi progetti futuri e dalle parole che ha detto pare proprio che l’anno prossimo non sarà una delle opinioniste del Grande Fratello Vip. Si vociferava che avesse un contratto in esclusiva di due anni, ma secondo le indiscrezioni avrebbe deciso di lasciare prima poiché non sarebbe riuscita a entrare bene nel suo ruolo.

orietta berti dice addio al grande fratello vip
Orietta Berti, l’addio al Grande Fratello Vip – (Instagram) FFWebmagazine.it

Orietta Berti, però, sa già cosa farà: “Sono stata con Fabio tanti anni, tornerò da lui“. Dunque rivedremo la cantante a Che tempo che fa con Fabio Fazio. L’opinionista del GFVip ha lasciato intendere che non lascia il programma per problemi con Alfonso Signorini o Sonia Bruganelli. Anzi dei compagni di squadra ha parlato benissimo.

Del direttore di Chi ha detto: “Mi trovo bene, è buono, religioso, andiamo d’accordo“. Anche con la moglie di Paolo Bonolis si è trovata bene: “Siamo amiche, ridiamo“. Dunque il suo addio al Grande Fratello Vip non è dovuto a uno screzio o a qualche problema, semplicemente lascerà il programma per fare qualcosa che più le piace. Per il futuro poi ha un sogno nel cassetto: tornare a lavorare con Fabio Rovazzi, magari un duetto assieme.

Impostazioni privacy