Fedez, la notizia arriva come un terremoto: fan sconvolti per la situazione

Fedez è finito al centro del mirino a seguito di un colpo di scena sconvolgente. La notizia ha lasciato i fan del rapper milanese sconvolti.

I fan di Fedez sono rimasti senza fiato a seguito di una notizia sconvolgente che riguarda l’amato rapper, tra i più famosi sulla scena della musica italiana. Classe 1989, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, il 33enne è un personaggio seguitissimo, molto in vista, non solo per i suoi successi musicali.

Fedez: colpo di scena sconvolgente
Fedez – (Facebook) – Ffwebmagazine.it

Oltre che per le sue hit si è distinto per la sua storia d’amore con Chiara Ferragni, con cui è sposato dal 2018 e con cui ha dato alla luce Leone e Vittoria. Il rapper e l’influencer hanno creato dei veri e propri imperi dalle loro passioni, costruendosi una presenza online enorme. Entrambi hanno collezionato un seguito pazzesco su Instagram dove raccontano le loro giornate scandite tra set, shooting e momenti passati nella loro immensa casa di Milano, al fianco dei loro splendidi figli.

Ogni contenuto dei due va virale: a dimostrare quanto siano popolari il successo raggiunto dalla serie “The Ferragnez”, targata Prime. Pertanto ogni aggiornamento sulla vita dell’artista e dell’imprenditrice digitale finisce al centro del gossip. Questa volta a catalizzare i riflettori un retroscena che vede coinvolto il rapper. Si tratta di una vicenda molto complessa, avente risvolti legali.

Fedez coinvolto in una pesante vicenda, fan preoccupati

Fedez finisce nel mirino per un risvolto riguardante una sua battaglia senza fine. Ancora una volta è coinvolto in una vicenda con il Codacons, associazione che si occupa della tutela dei diritti di utenti e consumatori.

Fedez: retroscena sconvolgente
Fedez – (Facebook) – Ffwebmagazine.it

Proseguono le diatribe tra Fedez e il Codacons, ma questa volta è il rapper ad aver perso la battaglia legale. A sancirlo il Tribunale di Roma che ha rigettato l’accusa dell’artista nei confronti del Codacons – presentata lo scorso marzo – per aver usato un banner sul sito dell’ente legato a una raccolta fondi a tema Covid. Il giudice Gabriele Tomei ha decretato come il banner in questione non sia ambiguo, rigettando la denuncia del rapper.

A seguito del verdetto, il Codacons si è scagliato contro il marito della Ferragni. In particolare è stato sottolineato come la sua denuncia sia sembrata una ripicca a seguito della multe dell’Antirust elevate dall’associazione alla piattaforma Gofundme per via della raccolta fondi dei Ferragnez verso l’ospedale San Raffaele. A fronte di commissioni ingannevoli, di cui i donatori erano ignari, è stata sancita una sanzione pari a 1,5 milioni di euro.

L’ente ha poi sottolineato come procederà probabilmente contro Fedez con una denuncia per calunnia e non solo. Ben presto potrebbe presentare un’istanza a Rai per impedire qualsiasi forma di sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy