Flavio Montrucchio beccato con un’altra donna: l’intesa non lascia dubbi

Guai in vista per Flavio Montrucchio? Il conduttore è stato beccato con un’altra: ciononostante, non è come sembra.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono considerati da tutti come una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo. Uniti in matrimonio da quasi vent’anni – che celebreranno il prossimo ottobre – hanno avuto anche due figli, Mya e Orlando. Ma mai come lo scorso anno ci ha dimostrato, anche quelle storie più indissolubili possono rivelare, in realtà, delle crepe.

Flavio Montrucchio con un'altra
Flavio Montrucchio, il loro legame è innegabile (Credits: Flavio Montrucchio/ Instagram) – FFWebMagazine

Il 2022 è stato difatti l’anno che ha segnato la rottura definitiva sia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che di Francesco Totti Ilary Blasi, per citare i due esempi più celebri. Anche a livello internazionale la situazione non è stata tutta rosa e fiori, con la separazione – ad oggi chiacchieratissima – di Shakira e Piqué.

Per questo motivo, gli ultimi scatti trapelati sui social che vedono protagonista Flavio Montrucchio hanno destato alcune polemiche. Il conduttore di Primo Appuntamento, infatti, è stato beccato abbracciato a un’altra figura femminile che non era sua moglie. Immediati sono stati i commenti da parte degli utenti. Fortunatamente per i fan della coppia, però, la verità è un’altra: ecco cosa si cela dietro questo scatto.

Flavio Montrucchio insieme a un’altra? Sì, è la figlia Mya!

Quella tra Flavio Montrucchio e Alessia Mancini è una delle storie tra celebrity che dimostra di resistere alla prova del tempo. Il conduttore, salito alla ribalta nel 2001 dopo aver trionfato nella seconda edizione italiana del Grande Fratello, e la showgirl, ex volto di Non è la Rai, sono convolati a nozze nell’ottobre del 2003. Da allora non si sono mai più lasciati.

Come testimoniano i rispettivi social, tra di loro l’alchimia è ancora tanta, così come anche la complicità. Sotto le foto condivise da entrambi è difatti un tripudio, ogni volta, di commenti entusiasti da parte degli utenti verso “una delle coppie più belle e semplici dello spettacolo“, come molti follower li hanno appellati. Uno degli ultimi scatti condivisi sia dalla showgirl che dallo stesso Montrucchio ha fatto però scattare di recente il campanello d’allarme.

Flavio Montrucchio beccato insieme a un'altra
Flavio Montrucchio, ecco chi è la ragazza al suo fianco (Credits: Alessia Mancini/ Instagram) – FFWebMagazine

Nella foto in questione, infatti, il volto al timone di Primo appuntamento appare stretto in un sentito abbraccio con un’altra figura femminile che non è sua moglie. Il panico iniziale che molti potrebbero aver provato, tuttavia, ha poi lasciato spazio alla verità dei fatti: la ragazza in questione altri non è che sua figlia, la primogenita Mya, che tra pochi mesi soffierà 15 candeline.

La coppia si è concessa una gita in famiglia nel corso degli ultimi giorni e ha voluto condividere questo momento con i propri follower. Dal canto loro, gli utenti hanno dimostrato di apprezzare questo momento tutti insieme, come testimoniano i commenti apparsi sotto il post in questione. “Siete una famiglia stupenda“, ha difatti scritto qualcun altro, a proposito dei recenti scatti apparsi di recente. Insomma, pericolo scampato!

Impostazioni privacy