GF Vip, concorrente va contro il regolamento: ora rischia la squalifica

Un concorrente del Grande Fratello Vip adesso rischia grosso, per lui c’è la probabilità della squalifica. Dopo aver violato il rigido regolamento del gioco potrebbe dover lasciare la casa per sempre. Costa sta accadendo. 

Al Grande Fratello Vip le regole vanno rispettate, la pena è la squalifica. I concorrenti lo sanno bene e per questo motivo sono chiamati a rispettare un preciso regolamento. Uno di loro l’avrebbe violato e il rischio dell’eliminazione è davvero dietro l’angolo.

concorrente rischia squalifica grande fratello vip
Grande Fratello Vip, rischio squalifica concorrente – ffwebmagazine.it

A intervenire, come sempre, sono stati i più attenti telespettatori, quelli cui non sfugge davvero nulla. Hanno chiesto un intervento immediato della produzione e la squalifica immediata del concorrente.

Davide Donadei rischia la squalifica al Grande Fratello Vip: cosa ha fatto

A rischiare la squalifica al Grande Fratello Vip è stato Davide Donadei. I telespettatori chiedono un provvedimento rigido e che sia d’esempio per tutti gli altri concorrenti. Anche quest’anno l’edizione del reality dedicata ai personaggi famosi è stata piuttosto turbolenta. Tantissimi i colpi di scena nei mesi del reality e a quanto pare non ne mancheranno ulteriori.

Secondo i telespettatori, Donadei avrebbe violato il regolamento del GFVip. Il concorrente avrebbe parlato di alcune cose del mondo esterno. Nello specifico, chiacchierando con gli amici, ha spiegato alcuni dettagli del prossimo Festival di Sanremo. Il simpatico pugliese è entrato successivamente agli altri vip e, per questo motivo, sa cose che gli altri non conoscono. Proprio per questo non avrebbe dovuto dire nulla.

davide donadei rischio squalifica
Davide Donadei rischia squalifica Grande Fratello Vip (Instagram) – ffwebmagazine.it

Invece ha rivelato che Ultimo salirà sul Teatro dell’Ariston. De Pisis, interessato alla discussione, ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne di fare anche un altro nome e lui ha indicato Paola e Chiara. La conversazione tra i due non si è fermata, ma qui la produzione ha deciso di tagliare le immagini, consapevole che non sarebbe dovuta accadere.

Davide Donadei viola il regolamento: la richiesta

Donadei non avrebbe dovuto parlare del Festival di Sanremo e soprattutto rivelare importanti dettagli sulla kermesse musicale. E’ bastato poco perché i telespettatori si scatenassero in rete e chiedessero un immediato provvedimento nei suoi confronti. Nessuno avrebbe chiesto la squalifica diretta ma una punizione. In molti avrebbero invocato la ‘nomination d’ufficio’, ovvero finire al televoto senza essere votati dai compagni.

Già nelle scorse edizioni abbiamo assistito a provvedimenti di questo tipo. Non è una pena drastica come la squalifica e si dà al pubblico la possibilità di scegliere. Per ora la produzione non ha fatto alcuna comunicazione, una possibile decisione potrebbe essere comunicata durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip. Solo in quel momento vedremo cosa ha deciso Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy