Katia Follesa, grande preoccupazione per la presentatrice: poteva finire in tragedia

Tanta paura e un forte shock per la comica Katia Follesa. I fan spaventati si uniscono al dolore.

 Comica, conduttrice e attrice, Katia Follesa è tra le donne più amate della televisione italiana. Con il suo spiccato senso dello humor e le sue piccanti batture è riuscita a conquistare il pubblico a suon di risate.

Katia Follesa preoccupata
Katia Follesa tragedia in casa – FFWeb

Nata a Giussano, comune della provincia di Monza, nel 1967, Katia inizia la sua carriera in coppia con l’amica Valeria Graci. Il duo comico riscuote talmente successo che approda presto in televisione. Su Italia 1 appaiono infatti nel programma “Colorado Cafè”.

La fama arriva però nel 2004, quando le due entrano a far parte del cast di “Zelig Off” e “Zelig Circus”. Richiestissime, tra i vari spot pubblicitari, nel 2011 arrivano sul grande schermo. Vengono infatti scelte per il film “Vacanze di Natale a Cortina”.

Il successo da solista

Nonostante le due abbiano cominciato la carriera insieme come “Katia & Valeria”, nel 2012 arriva la triste notizia della separazione. Questo non porta però la Follesa ad abbandonare le scene, anzi, si rimbocca le maniche e prosegue per la sua strada.

I successi infatti continuano con il film “Benvenuti al Nord” e con le sitcom “Cuochi e fiamme” e “Uno di troppo”, di cui è protagonista. Diventa poi ospite fissa per due stagioni di “Bring the noise” e partecipa come concorrente ai programmi “LOL – Chi ride e fuori” e “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”.

In un secondo momento Katia intraprende la strada della conduzione. Su Rai 2 conduce il programma “Quanto manca”, mentre sostituisce Benedetta Parodi nella conduzione di “Junior Bake Off Italia”. Nel 2018 conduce in prima serata il programma “Big Show” e appare in radio come speaker di R101.

Tragedia sfiorata in casa Follesa: il cagnolino ha rischiato grosso

Katia Follesa è sentimentalmente legata al comico Angelo Pisani. I due, che sono fidanzati dal 2006, non sono però mai convolati a nozze. Dal loro amore, nel 2010, è nata la figlia Agata. Nel 2020 su Real Time e DPlay Plus è andata in onda la docu-commedy della famiglia.

Una tragedia stava per avvenire però in casa Follesa-Pisani. Un annuncio che ha fatto molto preoccupare i fan che si sono stretti nel supporto ai loro beniamini. La paura ha travolto Katia e Angelo e naturalmente ha coinvolto tutti i followers della coppia che non hanno mancato di far sentire il loro calore sui social.

Katia Follesa tragedia
Katia Follesa con il cane Ettore (Instagram) – FFWeb

Ettore, il piccolo cane della coppia ha fatto spaventare la famiglia che subito si è rivolta ad un medico. La diagnosi è di gastroenterite ma, come annunciato sul web, il cucciolo sembra stare molto meglio. Dovrà seguire una cura e assumere dei farmaci, ma si rimetterà.

Impostazioni privacy