Meghan Markle, quelle foto in lingerie che scandalizzarono la Royal Family: mai vista così

Meghan Markle, così non l’avete mai viste: le foto che scandalizzarono la Royal Family non sono di certo passate inosservate!

Sotto le luci dei riflettori ci è finita in diverse occasioni. Meghan Markle è di sicuro un personaggio che sa catturare l’attenzione. La duchessa di Sussex, moglie del Duca Harry, è stata diverse volte protagonista di diversi ‘scandali di corte’ che hanno fatto aizzare occhi ed orecchie ai membri della Royal Family.

meghan markle mai vista così
Meghan Markle, probabilmente così non l’avevate mai vista – Credits: Instagram (ffwebmagazine.it)

In questi anni, ancora prima che la Regina Elisabetta II ci lasciasse, le cose tra i duchi ed i membri della famiglia reale non erano andate per il verso giusto. Argomenti scomodi erano stati trattati a corte, e l’abbandono della Casa Madre da parte del Principe Harry e della sua consorte è stata solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’astio in famiglia non ha fatto altro che crescere ed aumentare i dissapori, ma nonostante ciò si era parlato in diverse occasioni di un possibile ricongiungimento tra i Duchi di Sussex e la Famiglia Reale.

Solamente un mese fa ha fatto il suo esordio sulla piattaforma streaming, Netflix, ‘Harry e Meghan’ la serie che mette al centro le vicende legate a Meghan Markle, al principe Harry e alla famiglia Reale. La coppia ha ribadito dinanzi le telecamere che avrebbero presto raccontato tutta la verità. Questo di certo non ha fatto altro che acuire i disaccordi maturati in questi anni a Corte. Ad ogni modo, forse non lo ricordate ma un vecchio scatto di Meghan Markle suscitò l’attenzione della Royal Family accennando allo scandalo. Così probabilmente, non l’avevate ancora vista!

Meghan Markle come non l’avete mai vista: lo scatto che ha gridato allo ‘scandalo’

Quello tra Harry e Meghan era un matrimonio che a corte non ha raccolto molti consensi. Tuttavia, la coppia è riuscita a convolare a nozze nonostante tutto. I due insieme hanno creato una splendida famiglia. E nonostante le voci provenienti dal Palazzo Reale, la coppia è riuscita a districarsi bene fra gli ‘scandali’. Ad oggi, Meghan Markle è di sicuro un personaggio di un certo rilievo soprattutto per essere la moglie del Duca di Sussex.

Tuttavia, sebbene le vicende a corte degli ultimi anni l’abbiano vista protagonista, non bisogna dimenticare che prima di diventare Duchessa, Meghan Markle è stata un personaggio televisivo, un’attrice. E’ solamente dopo gli anni in tv che poi ha deciso di intraprendere una strada diversa. Prima di varcare il tappeto rosso di Buckingham Palace, ricordate dove ha recitato Meghan Markle?

Ebbene, abbiamo visto Meghan Markle in ben due serie televisive che hanno avuto un certo successo. Stiamo parlando di Suits e di CSI: Scena del Crimine. Ed è proprio all’interno di queste serie televisive che l’attrice si è mostrata in vesti che a corte sarebbero stati reputati ‘poco consoni’. Ebbene, risalgono a queste serie televisive alcune scene che vedono Meghan in intimo.

mehan markle lingerie
Meghan Markle, la foto in lingerie provocò scandalo a corte – Credits: YouTube (ffwebmagazine.it)

Queste avrebbero destato il ‘dissenso’ dei membri della Royal Family. Ad ogni modo, possiamo dire che ormai da quel lontano passato ne è trascorso di tempo, e le vicende che vedono oggi protagonisti i membri della Royal Family sono bel altre: manca sempre meno alla fatidica incoronazione di Carlo III!

Impostazioni privacy