Sfida visiva, solo i veri geni trovano la farfalla in meno di dieci secondi

Sfida visiva, solo i veri geni trovano la farfalla in meno di dieci secondi: metti alla prova le tue abilità!

Arriva una nuova sfida per tutti quelli che amano mettere alla prova le loro abilità intellettive, sempre divertendosi; se sei un amante dei test visivi infatti, è arrivata per te una bellissima notizia, che dovrebbe già farti preparare per iniziare a giocare e cercare  in tutti i modi di vincere.

sfida visiva farfalla
La nuova sfida del web: trova la farfalla – FFWebmagazine

Questa nuova sfida visiva chiede ai partecipanti di scovare la farfalla nascosta nell’immagine proposta, con la difficoltà però di avere un tempo limite di soli dieci secondi per osservare l’immagine; riuscirai a farcela? Mettiti alla prova sforzandoti al massimo e cerca di vincere divertendoti!

La nuova sfida visiva: trova la farfalla nell’immagine entro il tempo limite

Come vediamo, questa nuova sfida visiva (riportata dal sito 59hardware.net) ha al suo centro uno scenario piuttosto esotico; protagonisti sono infatti diversi pappagalli colorati, tutti quanti vicini e poggiati tranquillamente su dei rami, il loro habitat naturale. In mezzo a loro, però, si nasconde una farfalla; al lettore l’arduo compito di trovarla senza lasciarsi distrarre!

sfida visiva farfalla
Guarda attentamente l’immagine e cerca di scovare la farfalla entro il tempo limite per battere il test – FFWebmagazine

Sei pronto a metterti alla prova? Cerca di aguzzare la vista per vincere la sfida, cercando di localizzare la farfalla nascosta entro il tempo limite imposto dal test, ovvero di dieci secondi. Quando ti senti pronto, avvia il cronometro ed osserva attentamente e, una volta finito il tempo, continua a leggere!

Trova la farfalla: indizi e soluzioni

Scaduto il tempo limite di dieci secondi, la sfida impone di smettere di guardare l’immagine. Sei riuscito a trovare la farfalla, oppure ti trovi ancora in difficoltà? Nel caso tu ci sia riuscito davvero complimenti, perché visti i tanti elementi di distrazione (in particolar modo il colore dei pappagalli) non era per nulla facile. Se invece ancora non hai trovato l’insetto cerca di non scoraggiarti e prova a prenderti più tempo: senza badare al limite di dieci secondi, osserva di nuovo l’immagine facendo attenzione ad ogni dettaglio. Per aiutarti, possiamo dirti che la farfalla c’è, ma si confonde col colore dei pappagalli…guarda attentamente nella parte sinistra dell’immagine! A questo punto, anche dopo averti dato degli indizi, è arrivato il momento di svelarti la soluzione con la seguente immagine:

sfida visiva farfalla
Ecco la soluzione al test visivo proposto: la farfalla si trova proprio lì – FFWebmagazine

Come si vede, la piccola farfalla è rosa, blu e rossa e si trova nella parte sinistra dell’immagine, confondendosi col piumaggio sfavillante di due pappagalli che si guardano uno con l’altra. Avevi già trovato la farfalla entro il tempo limite, oppure ci sei riuscito solamente grazie agli aiuti o guardando la soluzione? Se ti è piaciuto questo test e soprattutto ti sei divertito, seguici per altre sfide; nel frattempo, puoi mettere alla prova i tuoi familiari o i tuoi amici, sfidando anche loro ad individuare la farfalla tra tutti questi pappagalli presenti nell’immagine.

 

Impostazioni privacy