Can Yaman, il triste annuncio inaspettato: pubblico italiano stravolto

Can Yaman, il triste annuncio che ha commosso milioni di italiani: nessuno se lo sarebbe aspettato da lui, la dichiarazione fa venire i brividi

Protagonista di soap opera quali “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “Day Dreamer – Le ali del sogno“, Can Yaman si è rapidamente imposto come l’interprete turco più apprezzato ed acclamato a livello internazionale. Il suo fascino tenebroso, unito alla bravura nelle vesti di attore, lo hanno reso un vero e proprio idolo agli occhi del pubblico italiano.

Can Yaman triste
Can Yaman, il triste annuncio (FFWebMagazine)

Non a caso, Can Yaman è stato scelto proprio per interpretare l’ispettore Francesco Demir nella fiction “Viola come il mare” (2022), che lo ha visto recitare al fianco della strepitosa Francesca Chillemi nei panni della giornalista Viola Vitale. Una coppia di bellissimi che parrebbe aver convinto il pubblico, al punto tale che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

In virtù della sua popolarità, l’attore turco ha persino ricevuto uno degli inviti più graditi che un personaggio appartenente alla sfera dello spettacolo possa sperare di ottenere. Maria De Filippi, infatti, lo ha voluto come ospite speciale in una puntata della sua trasmissione “C’è posta per te”. Proprio in quell’occasione, Yaman si sarebbe lasciato andare ad una confessione che non ha potuto far a meno di sconvolgere il pubblico presente in studio. Chi se lo sarebbe mai aspettato da lui?

Can Yaman, il triste annuncio inaspettato: pubblico di “C’è posta per te” stravolto

Chi avrebbe mai immaginato che un uomo del calibro di Can Yaman – l’attore più desiderato ed acclamato dalle fan di tutta Italia – fosse ancora single? Eppure, proprio questa sarebbe la situazione sentimentale del bellissimo della tv.

chillemi e can yaman
Francesca Chillemi e Can Yaman (Ansa) – FFWebMagazine.it

L’ex di Diletta Leotta lo ha lasciato intuire proprio durante l’ospitata a “C’è posta per te”, quando si è lasciato andare ad un momento di commozione dovuto all’incredibile storia a cui ha avuto l’onore di presenziare. Colpito dall’amore e dalla dedizione che una donna ha dimostrato nei confronti del marito malato, l’attore turco non si è tirato indietro dal commentare il suo encomiabile operato.

Magari avessi una donna come te accanto” – l’ha elogiata Yaman, prima di sbottonarsi e rivelare quanto segue – “Potrei venire a Salerno nel caso avessi una sorella“. Dichiarazioni indubbiamente sconcertanti, quelle dell’ex di Diletta Leotta, che a primo impatto sembrerebbe l’ultimo a poter lamentare problematiche in fatto di amore. Le sue parole, tuttavia, hanno contribuito a confermare una notizia che, fino a poco tempo fa, appariva ancora incerta: l’affascinante attore è ancora single.

Can Yaman c'è posta per te
Can Yaman, la notizia sconvolge il pubblico (Ansa) – FFWebMagazine.it

Dopo la fine della relazione con la giornalista sportiva, sembra proprio che Can Yaman non sia riuscito a trovare una compagna che faccia al caso suo. Le numerosissime fan dell’attore – italiane e non – possono ancora sperare di far breccia nel suo cuore.

Impostazioni privacy