Ex Uomini e Donne abbandona il trono e trova l’amore: lui è uno dei ‘postini’ di Maria

L’ex tronista ha ritrovato l’amore dopo l’esperienza negativa sul trono di Uomini e Donne? Lui sarebbe un postino di C’è posta per te…

Gennaio è ormai terminato e i telespettatori di Uomini e Donne si chiedono soltanto una cosa: quanto manca per le scelte? Il pubblico non vede l’ora di assistere all’emozionante cascata di petali rossi al centro dello studio ma, almeno per il momento, tutto tace! Federico e Lavinia riusciranno a trovare il loro ‘lieto fine’ nello studio di Canale 5? In attesa di scoprire di più, facciamo un passo indietro e parliamo di un’altra protagonista del dating show targato Maria De Filippi.

uomini e donne tronista
Uomini e Donne, è nata una nuova coppia? – Credits Instagram (FFWebmagazine)

La sua esperienza a Uomini e Donne non è stata della più fortunate, tant’è che ha deciso di lasciare il trono in anticipo, senza arrivare alla scelta finale. Lontano dalle telecamere, però, potrebbe essere arrivata una persona speciale. Ed è qualcuno che conosciamo molto bene! Non solo ha partecipato alla trasmissione come corteggiatore, ma da qualche mese è il nuovo postino di C’è Posta per te. Scopriamo tutto sulla possibile nuova coppia che sta già facendo sognare i fan.

Uomini e Donne, ha lasciato il trono ma per lei sarebbe arrivato un nuovo amore: anche lui è un ex corteggiatore

Non è raro che, a Uomini e Donne, un ex corteggiatore decida di rimettersi in gioco in studio nelle vesti di tronista. Maria De Filippi è solita dare una seconda chance ai protagonisti che, nel corso della permanenza nel programma, sono entrati nel cuore dei telespettatori. È accaduto anche a lei, Federica Aversano, che dopo il ‘no’ ricevuto dal tronista Matteo Ranieri, ha deciso di prendere il suo posto, diventando a sua volta una tronista.

Una seconda possibilità che la giovane campana ha voluto darsi, dopo la delusione subita nella precedente partecipazione. Anche questa volta, però, non è finita come sperava. La Aversano ha deciso di abbandonare il programma a novembre del 2022, poche settimane dopo l’inizio della sua avventura sul trono. Federica ha raccontato di non essere più disposta a fare sacrifici per presenziare in puntata, poiché non è nato nulla di forte nei confronti dei corteggiatori. Un addio doloroso per i fan, ma oggi Federica ha ritrovato l’amore?

federica tronista uomini e donne
Federica a Uomini e Donne – Credits Instagram (FFWebmagazine)

Parlare d’amore è forte prematuro, ma in un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, l’ex tronista ha ammesso di essere nel pieno di una frequentazione molto interessante. Una storia che la fa sentire “colpita e stupita”. Una splendida novità per lei.. ma chi è l’uomo misterioso che le ha fatto battere nuovamente il cuore? Forse lo conosciamo benissimo!

Federica e Giovanni, è nata una nuova coppia?

Secondo quanto spifferato da Il Vicolo delle News, la nuova fiamma di Federica potrebbe essere proprio Giovanni Vescovo, anche lui ex volto di Uomini e Donne: i telespettatori più attenti lo ricorderanno come corteggiatore di Sonia Lorenzini.

giovanni postino c'è posta per te
Giovanni Vescovo, nuovo postino di C’è posta per te – Credits Witty Tv (FFwebMagazine)

Da qualche settimana, lo rivediamo in tv nelle vesti di postino nella nuova edizione di C’è posta per te, alle prese con le lettere da consegnare ai destinatari. A condividere delle immagini con lui, nelle stories, è stata proprio Federica, nel giorni scorsi… Nuovo amore in arrivo? Non non possiamo che augurarcelo!

Impostazioni privacy