GfVip, l’inquilina uscita dalla casa è pronta a rientrare: Signorini spiazza tutti con la sua scelta

GfVip, la decisione di Alfonso Signorini è inaspettata: tra i nuovi ingressi ci sarebbe anche qualcuno che è già stato nella casa di Cinecittà.

Da settembre, al GF Vip, è successo praticamente di tutto, ma tenetevi forte: c’è ancora tanto da vedere. Sì, perché quella attualmente in onda diventerà l’edizione più lunga di sempre del celebre reality show di Canale 5, che terminerà ufficialmente il 3 aprile. Mancano ancora più di due mesi tutti da vivere per i vipponi, che ben presto potrebbero ricevere altre visite…

alfonso signorini decisione
La scelta di Alfonso Signorini al GFVip – Credits Mediaset Infinity (FFWebmagazine)

Come accaduto anche negli anni precedenti, nel corso di queste lunghissime edizioni, ai concorrenti ‘originali’ se ne aggiungono man mano altri, a reality in corso. Da Nicole Murgia ad Andrea Maestrelli, fino a Dana Saber, che ha però già lasciato la casa: sono tanti i vip entrati in un secondo momento nel corso di questa edizione, ma potrebbe non essere finita qui. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero altri personaggi pronti a varcare la porta rossa e, tra questi, anche un’ex inquilina… Ecco di chi si tratta.

Nuovi ingressi al GFVip: Signorini avrebbe pensato proprio a lei

Il clima, nella casa del GF Vip, è sempre più teso. La convivenza forzata dei vipponi va avanti, ormai, da metà settembre e le discussioni sono all’ordine del giorno. Le antipatie non si nascondono più e la casa è sempre più divisa in gruppi e fazioni: chi la spunterà e riuscirà ad accedere alla finalissima dello show? In attesa di scoprirlo, potrebbero esserci ulteriori sorprese per i vipponi, che potrebbero presto dover fare i conti con nuovi inquilini

Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia qualche giorno fa, a Casa Pipol, a febbraio sarebbero in arrivo nuovi ingressi nella casa del GF Vip, ma non si tratta di nuovi concorrenti. I nuovi personaggi entreranno in qualità di ospiti, come già accaduto in precedenza con Alex Belli o Ginevra Lamborghini. I vip non concorreranno per la vittoria finale, ma vivranno in casa col resto dei concorrenti per un periodo limitato di tempo. Ebbene, secondo quanto anticipato, tra gli ospiti del GF potrebbe esserci proprio la concorrente più amata della passata edizione del reality, Jessica Selassié. La maggiore delle principesse di Etiopia è risultata vincitrice, conquistando una grande fetta di pubblico, ma non è tutto…

jessica gf vip
Jessica, vincitrice del GF Vip 6 – Credits Instagram (FFWebmagazine)

Sempre a Casa Pipol è trapelato il nome di Matteo Diamante, ex naufrago de L’Isola dei famosi ed ex fidanzato di Nikita Pelizon. Come reagirà quest’ultima se dovesse ritrovarselo in casa? Non ci resta che attendere per scoprire se le indiscrezioni saranno confermate e come i vipponi accoglieranno le eventuali new entry. Ne vedremo delle belle!

Clarissa Selassié rientra al GF Vip?

Se Casa Pipol ha fatto il nome di Jessica, diversa l’indiscrezione di Investigatore social, che ha invece parlato di Clarissa Selassié. Potrebbe essere lei, e non la sorella maggiore, a tornare nella casa più spiata della tv, dove ha vissuto per diversi mesi nel corso della passata edizione. Proverà a conquistare Andrea?

clarissa selassié gf vip
Clarissa, la minore delle Selassié – Credits Instagram (FFWebmagazine)

Qualche settimana fa, la più piccola delle sorelle Selassié si è recata all’esterno della casa e, con un megafono, ha ammesso di essere interessata al bel Maestrelli… Cosa accadrà se si ritroveranno insieme in casa? Alfonso Signorini potrebbe non lasciarsi sfuggire questa succulenta occasione.  Non ci resta che attender per tutte le notizie ufficiali sui nuovi ingressi.

Impostazioni privacy