Masterchef, Barbieri non ci sta alla provocazione e sbotta: ” Che c…o ridi!”

“MasterChef”, Bruno Barbieri reagisce malissimo alla provocazione: il giudice sbotta di fronte ai colleghi Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, il motivo è serio

Prima di essere colleghi all’interno dello studio televisivo di “MasterChef”, i tre giudici del talent show culinario sono innanzitutto amici. La sintonia venutasi a creare tra Locatelli, Cannavacciuolo e Barbieri, d’altra parte, non manca di confermarsi ad ogni nuova puntata.

MasterChef bruno arrabbiato
MasterChef, Bruno Barbieri furioso (FFWebMagazine)

Il rapporto tra Bruno e Antonino, nello specifico, è un rapporto di lunga data. I due, infatti, collaborano nella masterclass più seguita d’Italia dal lontano 2016. Nel 2019, al trio che i due chef formavano insieme a Joe Bastianich si è aggiunto anche il celebre cuoco Giorgio Locatelli, trapiantato a Londra ormai da parecchi anni. Con l’abbandono di Bastianich, il quartetto è tornato ad essere un magnifico ed affiatato trio.

Oltre a collaborare nella realizzazione delle puntate di “MasterChef”, i tre giudici non mancano di produrre contenuti divertentissimi che riguardano il backstage del programma. A volte, tuttavia, persino la sintonia tra i tre chef non manca di spezzarsi clamorosamente, e per motivazioni che finiscono per lasciare a bocca aperta il pubblico. Di recente, proprio Bruno Barbieri è arrivato al punto di “sbroccare” contro i suoi colleghi.

MasterChef, Bruno Barbieri sbotta contro Locatelli: ” Che c…o ridi!”

In uno dei molteplici contenuti video provenienti dal “dietro le quinte” di “MasterChef”, Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo si trovano ai fornelli alle prese con una cucinata che, a primo impatto, parrebbe essere gestita da Bruno stesso.

cannavacciuolo barbieri lite
Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri (Ansa) – FFWebMagazine.it

I giudici, nel video TikTok che ha letteralmente spopolato sui social, si divertono a cucinare insieme e a prendersi in giro a vicenda. Cannavacciuolo, incapace di resistere alla tentazione di assaggiare il cibo, riceve nell’immediato gli aspri rimproveri dei colleghi. “Costa stai facendo?” – lo rimbecca Locatelli, rapidamente raggiunto da Barbieri – “Logicamente lui arriva e deve assaggiare“.

Chi ha dovuto far fronte alla presa in giro peggiore di tutte, ciò nonostante, è stato proprio Bruno stesso. Avvicinatosi alla pentola per controllare lo stato di cottura del cibo, lo chef viene sollevato dal collega partenopeo (d’altra parte, le battute sulla statura di Barbieri non mancano di tener banco anche all’interno del programma di Sky). Quando Giorgio Locatelli è esploso in una risata fragorosa, la reazione di Bruno non si è fatta attendere a lungo.

@masterchefitalia6 #perteeee #masterchefitalia #masterchef #perte #dietrolequinte🎬 ♬ Tarantella siciliana – Gruppo folk naxos

Che c…o ti ridi!” lo ha insultato il cuoco romagnolo, pur esibendo un sorriso a trentadue denti che ha immediatamente rasserenato i fan. Nonostante i tre arrivino a prendersi in giro a vicenda con termini tutt’altro che “leggeri”, l’atmosfera goliardica ed ironica che sottende ogni loro scambio non viene mai spazzata via. La forza del legame che i giudici hanno costruito negli anni, di fatto, parrebbe risiedere proprio in questo.

Impostazioni privacy