Paola+Perego+devastata+dal+lutto%3A+%26%238220%3BTe+ne+sei+andato+troppo+presto%26%238221%3B
ffwebmagazineit
/2023/01/31/paola-perego-devastata-lutto-andato-troppo-presto/amp/
Gossip

Paola Perego devastata dal lutto: “Te ne sei andato troppo presto”

Paola Perego sta vivendo ore molto difficili. Un drammatico lutto ha straziato il suo cuore, gettandola nel dolore più grande. 

Ore drammatiche per Paola Perego. La nota conduttrice ha appreso una terribile notizia, vivendo un momento di grande tristezza a seguito della perdita di una persona a lei molto cara.

Paola Perego (Facebook) Ffwebmagazine.it

Presentatrice, attrice e imprenditrice, classe 1966, Paola Perego è non solo seguitissima sulla scena dello spettacolo, ma anche sui social. D’altronde la sua fama è immensa: il suo percorso sugli schermi è iniziato come modella quando aveva appena 16 anni. Nel tempo ha raggiunto sempre più successi, vestendo i panni di presentatrice e arrivando a guidare format dal grande successo del calibro di “Forum”.

Sposatasi con il calciatore Andrea Carnevale, al suo fianco ha dato alla luce i figli Giulia e Riccardo. Dopo il divorzio dal primo marito, ha ritrovato il sorriso al fianco dell’agente Lucio Presta, con cui è sposata dal 2011. Negli anni la vita privata della conduttrice è finita più volte la centro del gossip: è emerso come abbia avuto pesanti problemi psicologici per via di forti attacchi di panico che l’hanno accompagnata per anni.

Oggi ha ritrovato un suo equilibrio, ma di recente un drammatico evento ha scosso il suo animo sensibile. La conduttrice ha detto addio a una persona a cui tiene molto: su Instagram ha condiviso parole cariche di dolore in ricordo dell’affetto che si è spento in questi giorni.

Paola Perego: drammatico lutto, grande dolore per la conduttrice

I 328mila follower di Paola Perego si sono stretti intorno alla conduttrice che su Instagram ha ricordato una persona venuta a mancare, a cui era molto unita.

Ludovico Di Meo (Instagram) Ffwebmagazine.it

Nel suo ultimo post ha pubblicato tristi parole con un ultimo saluto per un collega e amico.

“Riposa in pace amico mio, te ne sei andato troppo presto. Un grande uomo e un grande professionista”, la didascalia allo scatto pubblicato in cui è ritratto Ludovico di Meo. Il noto giornalista, infatti, è mancato, gettando il mondo dello spettacolo e dell’informazione nel dolore.

63 anni, Ludovico di Meo è stato uno storico volto di Rai. Nel 1985 è entrato nell’emettente rivestendo il ruolo di redattore per poi arrivare a condurre il Tg1 e ricoprire il ruolo di vicedirettore del Tg2. Negli ultimi anni della sua vita è stato direttore generale della San Marino RTV. Operato alle coronarie, tornato nella sua abitazione qualcosa è andato storto: sentitosi male, non ce l’ha fatta. Lascia moglie e due figlie nonché i tanti affetti e colleghi.

Noto come un grande professionista, tantissimi i nomi dello spettacolo che lo hanno ricordato. Tra questi Paola Perego che ha dato il suo ultimo addio al giornalista nel suo post Instagram.

Virginia Grozio

Published by
Virginia Grozio