Wanda Nara, lo scatto troppo hot scatena la follia degli haters: finisce malissimo

Finita la relazione con Mauro Icardi, Wanda Nara sembra assolutamente serena e in forma. Per lei l’estate non finisce mai. E nemmeno le critiche…

Non sembra essere particolarmente turbata dalla fine della storia con Mauro Icardi. Wanda Nara ha già trovato un nuovo amore. E, quindi, è di ottimo umore. La foto sfiora i 600mila like. Anche se, come sempre, non mancano gli haters a rendere più grigia la giornata della bella argentina.

La procace Wanda Nara
Wanda Nara, ormai ex di Mauro Icardi – ffwebmagazine

Ormai ex signora Icardi. Non formalmente, sia chiaro. Ma nei fatti sicuramente. Dopo anni, è finito il matrimonio tra la showgirl argentina Wanda Nara e il calciatore, suo connazionale, Mauro Icardi. Finisce così (forse) l’epopea di una delle coppie più glamour e social del mondo. Wanda Nara ha sposato il 27 maggio 2014 Maurito. I due furono al centro di una querelle amorosa con un altro calciatore. Ancor prima che a Icardi, Wanda Nara, è stata legata a un altro calciatore argentino. Il 28 maggio 2008 si è infatti sposata con il calciatore Maxi López.

Di nazionalità argentina, ma la maggior parte della sua fortuna l’ha fatta nel nostro Paese, in Italia. Nel 2018, infatti, ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Nel 2020 è stata opinionista della quarta edizione del “Grande Fratello VIP”, condotto da Alfonso Signorini.

Wanda Nara, la foto in costume scatena tutti

Assai nota, dunque, nella televisione italiana. Ma è sui social che la procace argentina dà, da sempre, il meglio di sé. Ci fa vedere la sua vita dorata, ci mostra i suoi look, spesso trasgressivi. E, ancor più spesso, si mostra in abiti succinti o con pochissimi abiti addosso. Come accade in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram. Per lei l’estate sembra non finire mai.

Wanda Nara in costume
Le critiche su Instagram a Wanda Nara – ffwebmagazine

Wanda Nara si è già consolata. E, infatti, la vediamo in splendida forma in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio seguitissimo account Instagram. Eccola, bellissima, in costume nero, davvero succinto, che mette in mostra il lato B della bionda, oggi però in versione bruna.

Come detto, il post sfiora i 600mila like (anche se Wanda ha saputo fare di meglio). E la foto scatena proprio tutti. Sia i fan sfegatati, che vanno in estasi con le curve pericolose dell’argentina. Sia i detrattori e gli haters, che non mancano di commentare negativamente l’ostentazione di fisico e opulenza che trasuda dal suo profilo Instagram. E c’è chi le fa notare di essere ingrassata e di abusare di photoshop. Nell’immagine in alto potete vedere il commento che fa degenerare la situazione.

Impostazioni privacy