Anna Falchi allontanata dalla Rai? Scoop clamoroso, cosa è successo

Anna Falchi è stata allontanata dal palinsesto Rai? Ecco le voci che stanno circolando sul conto della conduttrice e che parlano di un suo possibile distacco dalla rete.

La Falchi è sicuramente una delle showgirl più amate del panorama televisivo italiano. La sua carriera è sempre stata colma di successi e di partecipazioni televisive, che l’hanno fatta diventare un volto molto apprezzato del piccolo schermo. Adesso lei è ormai una presenza fissa del tv show I Fatti Vostri, che va in onda su Rai 2 ormai da molti anni.

Anna Falchi rai
Anna Falchi via dalla Rai? (foto ansa) ffwebmagazine.it

È stata lanciata una voce a proposito di questo programma, che parlerebbe della possibilità di non vedere più la Falchi al timone della trasmissione. La conduttrice potrebbe infatti essere sostituita.

Anna Falchi andrà via da I Fatti Vostri?

Questa indiscrezione sta ormai facendo il giro del web ed è subito diventata virale. Si parla infatti di Anna Falchi e Adriana Volpe, che si starebbero contendendo la ‘sedia‘ della conduzione de I Fatti Vostri. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, la Volpe avrebbe infatti espresso la volontà di ritornare in Rai e di occupare quel posto che era stato suo per molto tempo. Se questo avvenisse, Anna Falchi sarebbe chiaramente allontanata dal programma Rai.

A riportarne la presunta notizia è stato il settimanale Oggi, il quale ha parlato di una probabile trattativa avvenuta tra Adriana Volpe e la Rai. Pare infatti che il palinsesto voglia nuovamente far entrare la conduttrice nella propria rete, dopo la sua avventura su Tv 8 e poi al Grande Fratello Vip (il celebre reality show condotto da Alfonso Signorini a cui lei ha partecipato di recente). L’ex gieffina avrebbe quindi manifestato la sua volontà di riprendere la ‘sedia‘ che prima era sua, ossia quella de I Fatti Vostri che è adesso occupata da Anna Falchi.

Adriana Volpe Rai
Adriana Volpe torna in Rai? (foto ansa) -ffwebmagazine.it

Quale sarà quindi la decisione della Rai? Adriana Volpe è sicuramente molto amata dal grande pubblico italiano, ma lo stesso si può dire di Anna Falchi. Non resta che attendere per scoprire tutta la verità a riguardo: le novità non mancheranno di certo.

La carriera di Adriana Volpe

Nata nel 1976 a Trento, la Volpe ha studiato al Liceo Scientifico e si è poi iscritta all’Università E-Campus di Milano per conseguire una laurea in Lettere. Ha poi iniziato una collaborazione con l’agenzia Why Not, avviando la sua carriera da modella e sfilando per moltissimi brand di moda. Il suo primo debutto nel piccolo schermo è invece avvenuto nel 1992, quando ha preso parte al programma Scommettiamo che? insieme a Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

Ha poi debuttato come attrice nel 1995, prendendo parte al film Viaggio di nozze di Carlo Verdone. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa, e si sono susseguite numerose partecipazioni televisive tra cui la conduzione di Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia. Di recente, la conduttrice è stata una concorrente di Pechino Express e del Grande Fratello Vip. E’ poi approdata su Tv8, in cui ha condotto un programma di informazione insieme ad Alessio Viola, ex volto di SkyTg 24.

Impostazioni privacy