Antonino Cannavacciuolo: “Siete proprio fastidiose..” Lo chef colto in fragrante non ha pace

Antonino Cannavacciuolo disturbato proprio nel momento più bello. Lo chef beccato in “flagrante” non ha pace: il video svela tutto

Quando ci si sofferma a pensare agli chef più rinomati del panorama culinario italiano, uno dei primi nomi a balenare alla mente è proprio quello di Antonino Cannavacciuolo. Il partenopeo, oltre a ricoprire il ruolo di giudice a “MasterChef”, gestisce infatti il ristorante della celeberrima Villa Crespi.

Antonino Cannavacciuolo in cucina
Antonino Cannavacciuolo, lo beccano così (FFWebMagazine)

Il locale, situato sulle sponde del lago d’Orta, da ventiquattro anni a questa parte ha contribuito a rendere lo chef Cannavacciuolo famoso in tutto il mondo. Proprio di recente, a tal proposito, il giudice di “MasterChef” è stato insignito della terza Stella Michelin. Eppure, Villa Crespi non è il solo contesto in cui il partenopeo mette in pratica la sua raffinata arte culinaria.

Talvolta, infatti, Cannavacciuolo si diverte ad intrattenere i followers mediante la realizzazione di video ricette che racimolano il boom di like in men che non si dica. In uno degli ultimi, diffuso tramite TikTok, Antonino si cimenta nella preparazione di un piatto tipico della cucina romana: l’amatriciana. Qualcuno, tuttavia, non manca di interrompere lo chef proprio sul più bello…

Cannavacciuolo sbotta: “Siete proprio fastidiose..”

I passaggi da tenere bene a mente per la realizzazione di una perfetta amatriciana, come spiegato da chef Cannavacciuolo, possono essere a dir poco insidiosi per coloro che non conoscono a memoria i dettagli di questa ricetta romana.

Antonino Cannavacciuolo ristoranti
Antonino Cannavacciuolo interrotto sul più bello (Ansa) – FFWebMagazine.it

Dalla scelta del guanciale – che ogni romano che si rispetti preferisce alla pancetta – a quella di scolare i bucatini al dente, in maniera tale da saltarli sul fuoco a fiamma ben alta. Solo in questo modo, spiega il giudice di “MasterChef” nella clip di TikTok, la pasta riesce ad assorbire al meglio il gustoso sugo, che lo chef si accinge ad assaggiare solamente al termine della cucinata.

Proprio sul più bello, tuttavia, una voce fuori campo giunge ad interromperlo con una domanda inattesa: “Allora, gliel’ammolla?“. Di fronte allo sgomento dello chef, che non aveva minimamente compreso il senso della frase, la voce della “disturbatrice” prosegue a tormentare Cannavacciuolo: “A Roma si dice così quando una cosa è buona…“.

Il partenopeo, che in quel momento sembrava non avere la benché minima voglia di dialogare (la pasta, d’altra parte, lo stava attendendo fumante), ha replicato con una battuta che ha immediatamente freddato l’interlocutrice.

@andreapantagruel BUCATINI ALL’AMATRICIANA – #Chef Cannavacciuolo 🍲 #recipe #ricette #lericettedipantagruel #recipesforyou #cucina #Ristorante #michelin #stellato #tiktok #uominiedonne #amici #ricettafacile #foodporn #food #cibo #cucinaitaliana ♬ Spongebob Tomfoolery – Dante9k Remix – David Snell

Voi voci invisibili siete proprio fastidiose, specialmente quando qualcuno mangia” ha scherzato lo chef, che dopo aver messo a tacere l’intrusa si è concesso il piacere di addentare una forchettata di pasta. Stando all’espressione a dir poco estasiata, l’amatriciana era stata realizzata a regola d’arte!

Impostazioni privacy