Edoardo Donnamaria, curiosità: in cosa è laureato il concorrente del Gf Vip

Edoardo Donnamaria è uno dei protagonisti assoluti della settima edizione del GF Vip: sapete in cosa è laureato? La curiosità che non tutti conoscono.

Entrato nella casa del GF Vip lo scorso settembre, è uno dei concorrenti più amati dell’attuale edizione del reality show di Canale 5. Edizione in cui, a sorpresa, ha trovato l’amore, nonostante si tratti di una relazione super complicata. Parliamo di Edoardo Donnamaria, volto amatissima dai telespettatori di Forum.

edoardo donnamaria tv
Edoardo Donnamaria, in cosa è laureato – Credits Instagram (FFWebmagazine.it)

Come il suo collega Paolo Ciavarro, il giovane romano si è messo in gioco nella casa più spiata della tv, lasciandosi conoscere a 360 gradi dal pubblico. Un pubblico che lo ama per la sua schiettezza, la sua ironia e la sua brillante dialettica, oltre che per le emozioni che regala con la sua tormentata storia d’amore con Antonella Fiordelisi. I due vipponi possono contare sul sostegno assoluto dei ‘Donnalisi’, uno dei fandom più grandi di questa edizione. Una storia che avrà il tanto atteso lieto fine? I fan sperano nel ricongiungimento della coppia che, al momento, è più distante che mai. In attesa di scoprirlo, vi sveliamo una curiosità che forse non tutti sanno sul giovane Donnamaria: sapete in cosa è laureato? I follower più attenti potrebbero indovinarlo…

Edoardo Donnamaria, in cosa è laureato il concorrente del reality show di Canale 5

Un tira e molla senza fine, quello di Edoardo ed Antonella nella casa del GF Vip 7. I due concorrenti si amano, e questo è sotto gli occhi di tutti, ma le divergenze caratteriali e le incomprensioni stanno sempre di più prevalendo sui sentimenti. I Donnalisi riusciranno a trovare un punto di incontro o tra di loro non c’è futuro? I fan, ovviamente, sperano nel lieto fine, ma alla fine dei giochi mancano ancora due mesi e nella casa, si sa, può accadere davvero di tutto… Nel frattempo, una interessante curiosità per voi che riguarda proprio Edoardo. Sapete in cosa è laureato?

I telespettatori più attenti avranno notato che spesso, nei suoi discorsi in casa, Donnamaria inserisce nozioni di diritto. Proprio così, il concorrente del GF Vip ha conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 2018, a Milano. Un traguardo importantissimo per lui, che ha deciso di dedicarsi agli studi dopo un passato non proprio semplice.

edoardo donnamaria forum
Edoardo e Paolo a Forum – Credits Instagram (FFWebmagazine.it)

E, a proposito di giurisprudenza, dal 2017 Edoardo è uno degli assistenti di Forum, oltre a lavorare come speaker radiofonico. A Forum, Edoardo ha un collega che è anche un grande amico, Paolo Ciavarro. I due hanno costruito un rapporto di amicizia speciale: Paolo ha anche fatto visita ad Edoardo al GF Vip, nel corso delle passate settimane. Anche perché i due amici si sono ritrovati a vivere la stessa situazione nella casa.

Proprio come sta accadendo ad Edoardo, anche Ciavarro si innamorò di Clizia Incorvaia al GF Vip. Una storia d’amore accolta con un certo scetticismo da una parte del pubblico, ma oggi la coppia è più felice che mai: sono diventati genitori del piccolo Gabriele! Edoardo ed Antonella avranno la stessa fortuna fuori dalle mura di Cinecittà? Non possiamo che augurarglielo.

Impostazioni privacy