Elena+Santarelli+cede+alla+tentazione%3A+non+si+era+mai+fatta+vedere+cos%C3%AC
ffwebmagazineit
/2023/02/01/elena-santarelli-cede-alla-tentazione-non-si-era-mai-fatta-vedere-cosi/amp/
Gossip

Elena Santarelli cede alla tentazione: non si era mai fatta vedere così

Una delle donne più belle della televisione italiana. Seguiamo con passione da anni Elena Santarelli. Ma in queste vesti, davvero, è la prima volta che la vediamo…

41enne. Ma la vita le ha già riservato il successo televisivo. L’amore della vita. La gioia di diventare mamma. E di essere, tuttora, una donna bellissima, capace di avere un fisico in grado di far provare invidia a donne ben più giovani di lei. Questa è Elena Santarelli. Eppure, come la mostriamo in questo video, probabilmente nessuno l’aveva mai vista. State a guardare…

Elena Santarelli è legata da anni all’ex calciatore Bernardo Corradi – ffwebmagazine

Raggiunge la notorietà giovanissima. Prima come modella, sfilando, tra gli altri, per Giorgio Armani e Laura Biagiotti. Poi nel mondo della televisione con “L’eredità e “Stadio Sprint”. E’ molto bella e quindi, immancabile per quegli anni, arriva il calendario sexy senza veli.

Recita anche in alcuni film come “Il pranzo della domenica”, “Vita Smeralda” e “Commediasexi”. È legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, che nella sua carriera ha giocato in nazionale e, per quanto concerne i club con Chievo Verona, Lazio e Reggina. I due si sono sposati il 2 giugno 2014 e hanno avuto due figli.

Elena Santarelli come non l’avevate mai vista

Come detto, a 41 anni, Elena Santarelli ha un fisico davvero da paura. Qualcosa che anche donne molto più giovani non riescono a imitare. Questo anche grazie al costante allenamento e alla dieta ferrea che la showgirl e conduttrice (tra gli altri programmi ha condotto anche “Le Iene”) mette quotidianamente in campo.
Elena Santarelli come non l’avete mai vista – ffwebmagazine
Eppure, così come ve la mostriamo oggi, non l’avevamo davvero mai vista. D’altro canto, uno strappo alla regola si può fare sempre. Anzi, gli esperti dicono che si debba fare sempre. Sia sotto il profilo fisico, che sotto il profilo psicologico. E dev’essere davvero d’accordo la nostra Elena.
E, allora, eccola, in treno, di ritorno da Napoli. Abbiamo rintracciato questo video della nostra Elena su Tik Tok. Bellissima come sempre anche se, evidentemente, in tenuta da viaggio. Sguardo furtivo, movimenti repentini. Ed eccola scartare da un pacchetto delle bellissime sfogliatelle napoletane. Una delle tante specialità culinarie della città partenopea. Bellissime, abbiamo detto. Ma devono essere, certamente, anche molto buone, dato che la nostra Elena le addenta con grande coraggio e le gusta con grande goduria. L’avevamo detto: uno strappo alla regola produce solo benessere psicofisico. E l’avevamo detto: così, sicuramente, Elena Santarelli non l’avevate mai vista…
Claudio Rossi

Published by
Claudio Rossi