Francesca Cipriani questa volta ha esagerato: body trasparente, si vede tutto

Alla fine dello scorso anno si è sposta con Alessandro Rossi, ma non perde la voglia di essere provocante e ammiccante. Ecco la foto che sta incendiando i social

Un sogno per tanti, viste le sue forme davvero esagerate. Ma anche per i suoi look, i suoi atteggiamenti, le sue pose. Francesca Cipriani sa davvero come attirare l’attenzione dei followers. Maschietti, soprattutto, ovviamente. Ma, questa volta, si è davvero superata. Ecco la foto che sta facendo il giro del web.

La soubrette Francesca Cipriani
Francesca Cipriani più esagerata che mai – ffwebmagazine

Quasi ogni suo scatto è un po’ ammiccante. E i followers ci “cascano” spesso. Il decolleté di Francesca Cipriani attira sempre l’attenzione. E poco importa che sia notoriamente frutto della chirurgia estetica. I maschietti apprezzano sempre e comunque. Anche uno degli ultimi post su Instagram della biondissima showgirl è un tripudio di like e interazioni.

Oggi 38enne, Francesca Cipriani deve molto alla chirurgia plastica, che l’ha trasformata in una vera e propria icona. Con quell’aria un po’ svampita, che ricorda vagamente una giovane Valeria Marini. Anche Francesca è bionda come la Valeriona nazionale. E si è garantita una lunga carriera in televisione anche grazie all’enorme riscontro che ha sui social.

Francesca Cipriani, una vita da reality

Senza quelle forme esagerate, forse, non sarebbe così famosa. Un cambiamento radicale, deciso ormai diversi anni fa dalla bella Francesca. E, una volta che si decide per un cambiamento, tanto vale sfruttarlo. E così, la nostra non perde occasione di sfoggiare le sue forme da pin-up. In generale, un fisico che non passa – non può passare – inosservato.

Una carriera dipanatasi soprattutto su Mediaset, con programmi come “Domenica Cinque”, “La pupa e il secchione – Il ritorno”, “Colorado” e “Grand Hotel Chiambretti”. Il suo mondo, tuttavia, è sempre stato più o meno quello dei reality show.

Nel 2006 acquisisce notorietà partecipando come concorrente alla sesta edizione del reality show Grande Fratello. Da quel momento è un volto molto ricorrente nella televisione italiana. Ricordiamo la sua partecipazione anche a “L’isola dei famosi” e, recentemente, al “Grande Fratello VIP”.

La foto esagerata di Francesca Cipriani

Ovviamente, in tanti si soffermano sulle sue forme, molto generose. E lei, soprattutto sui social, non ha mai disdegnato di mostrare la sua generosa scollatura. Come ben sappiamo, Francesca Cipriani si è sposata alla fine dello scorso anno con Alessandro Rossi. Il 3 dicembre, per la precisione.

Francesca Cipriani su Instagram
Francesca Cipriani e il suo body trasparente – ffwebmagazine

E, allora, è proprio tempo di viaggio di nozze per l’esplosiva Francesca, che chiede un parere ai suoi tantissimi fan e followers: “Che località ci consigliate per il viaggio di nozze?💕” domanda su Instagram. Il punto, però, è che questa domanda è a corredo di una delle foto più pazzesche che la bionda soubrette abbia mai pubblicato.

Indossa infatti un body di colore bianco tutto bucherellato. Inutile dirvi che, con quelle forme, lascia davvero poco all’immaginazione, superando ampiamente i 10mila tra like e interazioni. Fan scatenati: come fa notare un commentatore piuttosto accanito, “c’è chi ha zoomato… e chi mente!”.

Impostazioni privacy