Ilary Blasi, la rivelazione scuote il mondo della tv: “L’ha fatto per vent’anni”

Ilary Blasi da quando ha annunciato la separazione da Francesco Totti è al centro del gossip nostrano, adesso arriva un’accusa che la riguarda molto pesante, una cosa che avrebbe fatto per vent’anni.

Da mesi non si fa altro che parlare della ‘separazione dell’anno’, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia aveva annunciato la decisione con due comunicati stampa separati, lasciando intendere già da quel momento che i rapporti tra i due erano tutt’altro che distesi. Adesso arriva un’accusa pesante nei confronti della show girl.

ilary blasi le accuse di corona
Ilary Blasi sotto accusa – FFWebmagazine.it

L’ex letterina ha ormai ritrovato la serenità al fianco del nuovo compagno Bastian Muller, la stessa cosa vale per l’ex capitano della Roma che ha ormai consolidato la relazione con Noemi Bocchi, eppure il gossip continua a infiammarsi quando si parla di loro. In tutta questa vicenda non sono mancati attacchi ai due ex, ma a essere bersagliata più di tutti è stata sicuramente la show girl.

Fabrizio Corona accusa Ilary Blasi e racconta: “L’ha fatto per vent’anni”

Fabrizio Corona da quando Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati ‘non ha mai mollato la presa’. Ebbene l’ex re dei paparazzi ha deciso di levarsi qualche sassolino dalle scarpe e rivelare alcune, a detta sua, ‘verità scottanti’.

Corona proprio non avrebbe digerito la richiesta della Blasi di rispettare il momento delicato della separazione tra lei e l’ex marito. Entrambi nei loro comunicati avevano chiesto alla stampa il rispetto della privacy. Secondo l’ex re dei paparazzi sarebbe una richiesta assurda da chi avrebbe praticamente vissuto di gossip.

fabrizio corona attacca ilary blasi
Ilary Blasi, le accuse di Fabrizio Corona (Instagram) – FFWebmagazine.it

Le sue dichiarazioni come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi. Quando lei lo ha fatto per 20 anni“, è questa la pesante accusa dell’ex re dei paparazzi fatta tempo fa.

In quell’occasione Corona spese anche parole per i figli di Totti e Ilary Blasi, dicendo che gli dispiaceva specialmente per loro che si sarebbero trovati nella guerra per la separazione con tanto di vari gossip annessi. La show girl e l’ex calciatore in questi mesi non hanno mai voluto rispondere all’ex re dei paparazzi, che però ha continuato a lanciare accuse contro di loro.

Impostazioni privacy