Romina Carrisi si scaglia contro Fedez: “Spero che non gli succeda mai…”

Romina Carrisi è una furia contro Fedez. La figlia di Albano e Romina non la fa passare liscia al rapper: “Spero che non gli succeda mai”

Qualunque cosa dica o faccia Fedez, al giorno d’oggi, non manca di finire sotto la lente d’ingrandimento. D’altro canto, la popolarità di cui gode il rapper – oltre 14 milioni di seguaci solo su Instagram – è inferiore solamente a quella di sua moglie, che di followers ne ha ben 28,5 milioni.

fedez frase emanuela orlandi
Fedez vs Romina Carrisi (FFWebMagazine)

La notorietà del cantante, al netto dei risvolti positivi, presenta tuttavia un rovescio della medaglia non indifferente. Fedez viene infatti preso di mira da haters e colleghi dello spettacolo che, spesso e volentieri, desiderano solo cavalcare l’ondata di popolarità che ruota attorno al suo personaggio.

Altre volte, tuttavia, le critiche che arrivano al rapper sono tutt’altro che infondate. Di recente, la figlia di due noti cantanti della sfera musicale italiana si è lasciata scappare un commento al vetriolo proprio sul marito di Chiara Ferragni. Parliamo di Romina Carrisi, che attraverso le sue Instagram stories ha voluto lanciare un messaggio più che chiaro all’artista.

Romina Carrisi è una belva contro Fedez: “Spero che non gli succeda mai…”

Ha fatto il giro del web la spiacevole frase che Fedez ha pronunciato durante una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio. Il rapper, che insieme al collega Luis Sal stava intervistando il celebre conduttore Gianluigi Nuzzi, si è lasciato scappare un commento infelicissimo rispetto ad un caso di cronaca che continua a destare molto scalpore.

Si tratta, nello specifico, della sparizione di Emanuela Orlandi, a cui è connessa la serie distribuita da Netflix “Vatican Girl” che tenta di ricostruire ogni tappa della scomparsa della 15enne. Fedez, proprio nel bel mezzo del podcast, ha pronunciato una frase davvero sgradevole seguita da una sonora risata che non ha mancato di imbarazzare i presenti: “Innanzitutto possiamo dire: non l’hanno mai trovata”.

Il poco tatto dimostrato dal rapper in questa particolare occasione ha indignato non solo i suoi fan dei social, ma persino un personaggio di spicco come Romina Carrisi. La figlia di Albano, mediante le Instagram stories, ha rimproverato severamente il cantante:

Romina Carrisi età
Instagram story di Romina Carrisi (Instagram) – FFWebMagazine.it

La Carrisi, che è parsa a dir poco seccata dal comportamento di Fedez, lo ha implicitamente invitato a chiedere scusa alla famiglia di Emanuela. Un vero e proprio scivolone, quello del cantante, che avrebbe potuto costargli carissimo in termini di consensi.

Romina Carrisi è coinvolta personalmente: il caso della sorella Ylenia

Naturalmente Romina, criticando così aspramente Fedez, parla con cognizione di causa. Anche la sua famiglia infatti è rimasta coinvolta in un caso di cronaca simile a quello di Emanuela Orlandi. La storia è nota: Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, è scomparsa nel 1993 a 23 anni e non è stata mai più ritrovata.

Una storia che ha letteralmente consumato la famiglia Carrisi, che da quasi 30 anni non smette di credere a un possibile ritrovamento di Ylenia. La ragazza però è stata dichiarata morta (secondo una sentenza di morte presunta) il 1 dicembre 2014.

Impostazioni privacy