Andrea Delogu fa le valigie e se ne va: l’annuncio spiazza tutti

La conduttrice Andrea Delogu si immortala in ascensore con le valigie e rivela ai fan di essere in partenza: l’annuncio lascia senza parole.

E’ ‘la Rossa’ più famosa della tv italiana e con la sua personalità frizzante e coinvolgente è diventata una delle giovani conduttrici più promettenti. Andrea Delogu, classe 1982, ex Letteronza di Mai dire domenica, di strada ne ha fatta davvero parecchia. Dagli esordi nei primi anni Duemila nella celebre trasmissione di Italia 1 condotta dalla Gialappa’s e dal Mago Forrest al timone di alcuni programmi, il passo per lei è stato breve.

Andrea Delogu novità incredibile
Andrea Delogu, la notizia sconvolge i fan – Credits: Instagram (FFWebMagazine.it)

L’ultimo successo ottenuto sul piccolo schermo risale a questa estate, quando è stata impegnata nel Tim Summer Hits al fianco dell’amico e collega Stefano De Martino. Una storia la sua, che parte dalla comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i suoi genitori e dove lei trascorre l’infanzia. Di quei primi anni di vita trascorsi in un contesto tanto particolare, ha poi raccontato lei stessa nel libro La Collina del 2014, scritto insieme ad Andrea Cedrola, e nella docu-serie Netflix intitolata SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano.

Andrea Delogu oggi è una donna decisa, che può vantare un certo successo e perfettamente realizzata anche dal punto di vista privato: separatasi nel 2021 dall’ex marito Francesco Montanari, oggi vive una storia d’amore con Luigi Bruno, un ragazzo più giovane di lei di 16 anni. “Ho sempre pensato che, quando due persone si amano, non esista età e non esista sesso”, ha detto a tal proposito al settimanale Chi che l’ha intervistata di recente. Al noto giornale, la 40enne ha rivelato anche dei retroscena sulla nuova avventura televisiva che l’attende.

Proprio a questa nuova esperienza è dovuta la sua partenza annunciata qualche giorno fa sui social. Nel video girato col telefonino in ascensore, Andrea è apparsa circondata da tante valigie: non immaginereste mai dov’era diretta!

Andrea Delogu in partenza: fan increduli per l’annuncio

La notizia ‘bomba’ che vede Andrea Delogu nelle vesti di conduttrice del PrimaFestival insieme agli Autogol e a Jodi Cecchetto ha riempito di gioia il cuore dei suoi tanti ammiratori. “Quando Amadeus mi ha chiamata ero in treno e ho cominciato a urlare, sono impazzita dalla gioia”, ha confessato alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Andrea Delogu sorpresa per i fan
Andrea Delogu in partenza, la rivelazione inaspettata – Credits: Instagram (FFWebMagazine.it)

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della 73esima edizione della celebre kermesse canora e ovviamente lei si trova già in quel di Sanremo. Giorni fa, infatti, attraverso alcune storie su Instagram, aveva annunciato di essere in partenza. “Si parte, si va a Sanremo…si comincia a lavorare per il PrimaFestival. Queste sono solo un po’ delle mie valigie”, ha raccontato ai fan mostrando loro un discreto numero di bagagli.

Nel video Andrea fa capire quanto sia emozionata per questa fantastica avventura che le si prospetta: il fatto che Amadeus le abbia affidato un compito così importante come quello di fare da apripista alle puntate del Festival renderebbe orgoglioso chiunque.

Che dire, anche se non ne ha bisogno, facciamo il nostro in bocca al lupo a questa talentuosa conduttrice!

Impostazioni privacy