Antonella Mosetti, scopre tutte le forme per riconquistare l’amore: i fan vanno fuori di testa

Una foto di cui sta parlando tutto il web. Antonella Mosetti mette in mostra un fisico da urlo. E vuole assolutamente che si tengano gli occhi aperti…

Lontana dagli schermi televisivi. Ma assai presente su quelli di computer, tablet e cellulari. Perché su Instagram è attivissima e seguitissima. I suoi scatti sensuali e sexy sono sempre molto apprezzati dagli uomini. In uno degli ultimi Antonella Mosetti si è davvero superata. Che forme!

La showgirl Antonella Mosetti
Antonella Mosetti sempre molto sexy sui social – ffwebmagazine

Una donna libera. Così si definisce Antonella Mosetti. Ed esercita la sua libertà in maniera spigliata, talvolta discussa. Ma, di certo, i suoi tanti fan sui social non possono che apprezzare. Che fosse una donna molto sensuale e sexy lo abbiamo sempre saputo. Fin da quel lontano 2003, quando era una delle ballerine principali di “Ciao Darwin” e la vedevamo spesso in autoreggenti nere. Ma oggi la Mosetti è sempre in corsa per superarsi, post dopo post. La sua sensualità è senza limiti. E, ovviamente, il folto pubblico maschile non può rimanere indifferente.

E’ passato tanto tempo dalla partecipazione al fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma la carriera di Antonella Mosetti non si è fermata lì. Ha anche condotto programmi di successo come “Paperissima sprint”. Insieme a due “mostri sacri” come Mike Bongiorno e il Gabibbo.

Vanta anche alcune interpretazioni cinematografiche, come quella in “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone. In realtà, l’esordio non è stato con “Ciao Darwin”, ma, come per tante showgirl italiane, “Non è la Rai”, di Gianni Boncompagni. Siamo tra il 1993 e il 1995.

Foto da urlo per Antonella Mosetti

E, però, gli ultimi anni hanno segnato grandi cambiamenti nella vita di Antonella Mosetti. Dal 2007 al 2012 è stata legata sentimentalmente allo schermidore italiano, Aldo Montano. La loro relazione non è finita bene. Dicevamo, quindi, che ormai per lei la televisione è quasi un dettaglio. E’ ormai sui social che è una celebrità.

Antonella Mosetti su Instagram
Antonella Mosetti regina dei social – ffwebmagazine

Su Instagram, ma, soprattutto, su OnlyFans, il social più disinibito che esista. Anche questa volta, le foto della mora showgirl non deludono, i maschietti soprattutto. E, ovviamente, i suoi migliaia di fan non possono non apprezzare. Ecco una delle foto di cui sta parlando tutto il web.

“Tu hai tutto ma lui ha gli occhi chiusi” scrive la bella Antonella. Non sappiamo a chi sia riferita questa frase. Se sia un messaggio in codice e tra le righe a qualche uomo. Ma di certo possiamo dirvi che è impossibile tenere gli occhi chiusi. Eh già, perché Antonella è più bella e sexy che mai. Sguardo sensuale, labbra carnose, ma, soprattutto, una camicetta nera aperta davanti che lascia vedere più che intravedere una scollatura importante. E i tatuaggi sparsi qua e là non fanno che aumentare la carica erotica. I fan apprezzano moltissimo e la ricoprono di like e commenti. E’ proprio vero, la nostra Antonella ha tutto… E noi abbiamo gli occhi ben aperti!

Impostazioni privacy