Beautiful, anticipazioni 30 gennaio al 4 febbraio: accade di tutto

Ancora oggi Beautiful è una delle soap opere più seguite nella penisola. In rete sono spuntate anche le anticipazioni dei prossimi episodi.

Continua ad intrigare la trama di Beautiful, una delle serie più longeve al mondo. Sono tanti i colpi di scena previsti nelle trame delle prossime puntate della serie televisiva americana.

Beautiful
Le anticipazioni dei prossimi episodi della serie – FFWeb

Le nuove trame degli episodi della serie televisiva americana vedono una Hope pronta a riavvicinarsi a Deacon, ossia il suo padre biologico. Episodio analogo per Finn pronto a chiedere a Sheila il nome del suo vero padre. Quindi al centro dell’attenzione nei prossimi episodi troveremo soprattutto questi quattro personaggi. Quindi Hope non risulterà indifferente alla presenza del padre nelle vicinanze. La famiglia è in preda a mille preoccupazioni, con Brooke che mette in guardia la ragazza e Ridge e Steffy pronti a sottolineare i danni che potrebbe causarle la figura di Deacon.

Allo stesso tempo, però, vedremo un Justin pronto a seguire l’incarico dell’uomo, andando quindi ad intraprendere anche la presunta storia d’amore con Sheila. Secondo Brooke proprio questa storia rischia di creare delle ruggini nel rapporto tra Hope e Liam. Proprio quest’ultimo in tutti i modi proverà a farle cambiare idea, ma i suoi sforzi non serviranno a niente, con la ragazza che decide di portare avanti la frequentazione con Deacon. Ma i colpi di scena all’interno della soap opera non sono finiti qua.

Beautiful, tutte le anticipazioni: Hope si riavvicina a Deacon

Come anticipato sono tantissimi gli episodi che caratterizzeranno le prossime puntate. Infatti al centro della trama ci sarà anche Finn, che sta vivendo una situazione simile a quella di Hope. Il ragazzo, infatti, vuole sapere a tutti i costi qualcosa in più sul suo padre biologico. Sono tante le domande rivolte a Sheila, che prontamente ribadirà di non sapere il nome dell’uomo.

Beautiful
Una scena della soap opera in onda su Canale 5 – FFWeb

Quinn sarà pronta a riavvicinarsi ad Eric. L’uomo però avrà un incontro con Brooke che cercherà di convincerlo a lasciare definitivamente sua moglie ed a scegliere Donna come compagna di vita. Allo stesso tempo vedremo un Thomas sempre più geloso della coppia formata da Paris e Quinn. Proprio quest’ultimo chiederà a Sheila di realizzare un anello per la sua fidanzata, visto che è pronto a proporle di andare a vivere insieme.

Successivamente vedremo un Jack che ha preso la sua decisione ed è pronto a rendere pubblico il suo segreto: è il padre biologico di Finn. Una volta comunicata la notizia a Li, quest’ultima la prenderà male e gli chiede di allontanarsi. Adesso però l’uomo avrà una sola cosa da fare ovvero parlare con Finn, il diretto interessato.

Ricordiamo a tutti che è possibile vedere tutte le nuove puntate della soap opera come sempre su Canale 5, che trasmette gli episodi dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. Nel caso in cui non sarà possibile seguire le puntate all’orario scelto dalla rete, sarà sempre possibile recuperare le puntate in streaming e on-demand su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy