“Grazia, Graziella e…” Sabrina Ferilli senza freni in Tv: la scena è esilarante

Sabrina Ferilli è una vera e propria bomba a orologeria: a “Che Tempo Che Fa” la scena esilarante che ha lasciato Fabio Fazio senza parole

Nello studio di “Che Tempo Che Fa”, l’accoppiata Fazio-Littizzetto non manca di regalare settimanalmente dei momenti di puro e spassoso divertimento ai telespettatori. Quando “Lucianina” mette in campo tutte le proprie armi per intrattenere il pubblico, d’altra parte, non ce n’è davvero per nessuno.

sabrina ferilli foto
Sabrina Ferilli, scena esilarante (FFWebMagazine)

Se a darle manforte interviene la collega e amica Sabrina Ferilli, le risate del pubblico non possono che raddoppiare nel giro di un istante. L’accoppiata vincente di comica e attrice non ha mancato di tener banco proprio durante l’ultimo appuntamento con “Che Tempo Che Fa”, che ha visto la Ferilli collegata da casa.

In studio, a sottoporsi agli interrogativi del conduttore, c’erano invece l’irriverente “Lucianina” e l’amatissimo chef Carlo Cracco, che nello studio del talk show avrebbe voluto presentare l’ultimo progetto realizzato in collaborazione con Prime Video. I frequenti scambi di battute tra la comica e la Ferilli, tuttavia, hanno finito per oscurare persino un personaggio del calibro di Cracco. Cosa è accaduto durante la puntata (movimentatissima) di domenica scorsa?

Sabrina Ferilli senza freni in tv: l’attrice e la Littizzetto oscurano Carlo Cracco

Carlo Cracco, ospite del talk show di Rai 1 proprio durante la puntata di domenica 29 gennaio, ha presentato a Fabio Fazio la seconda stagione di “Dinner Club”. Si tratta di un vero e proprio diario di viaggio culinario che, ad ogni tappa, vede coinvolto un personaggio famoso dello spettacolo.

che tempo che fa
Sabrina Ferilli (Ansa) – FFWebMagazine.it

Per la prima edizione del suo format, lanciata nel 2021, lo chef volle al suo fianco – tra gli altri artisti – anche la comica Luciana Littizzetto e l’attrice Sabrina Ferilli. Ragion per cui le due donne, che hanno presenziato all’intervista a “Che Tempo Che Fa”, gli hanno dato manforte nella presentazione del progetto.

Ad un certo punto, tuttavia, lo scambio di battute tra Luciana e Sabrina pareva aver letteralmente preso il sopravvento. La comica, stuzzicando la collega, non ha mancato di prenderla in giro di fronte a tutti: “Lei dice delle cose che io, a confronto…“. A fronte della provocazione della Littizzetto, ci ha pensato il collega Fabio Fazio ad intervenire per difendere l’attrice: “Beh, lei le dice con grazia a differenza tua“. La battuta, a quel punto, era letteralmente servita su un piatto d’argento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Con Grazia sì… e Graziella…” ha replicato con finta stizza la comica, scatenando nell’immediato la risata unanime del pubblico presente in studio (nonché quella della stessa Ferilli). Carlo Cracco, travolto dall’esuberanza inarrestabile delle due donne, non ha potuto far altro che godersi la scena.

Impostazioni privacy