Pamela Prati, il backstage del suo nuovo video fa impazzire i follower: è una diva

Pamela Prati, il backstage del suo nuovo video fa impazzire i follower: è una diva, ecco come si è mostrata, sensualità infinita.

Dopo anni difficili passati lontano dal mondo dello spettacolo, Pamela Prati è ritornata di nuovo protagonista e sembra essere prontissima per iniziare una nuova fase della sua carriera; dopo la seconda partecipazione al Grande Fratello Vip, grazie al quale ha potuto raccontarsi e spiegare al pubblico la vicenda Mark Caltagirone, la soubrette è tornata di nuovo sotto i riflettori e ha tutta l’intenzione di rimanerci.

pamela prati video
Di nuovo “diva”: bellissima Pamela Prati (Credits: Instagram Pamela Prati) – FFWebmagazine

Tra i tanti nuovi progetti della Prati (che continua a essere comunque ospite in studio al reality show di Alfonso Signorini) pare esserci anche un particolare video, che col suo backstage ha fatto impazzire davvero tutti quanti; ecco il post pubblicato sui social, Pamela è davvero una diva dalla sensualità infinita.

Pamela Prati, il ritorno in tv e la nuova fase della sua carriera

Classe ’58, la Prati (nata Paola Pireddu) ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come fotomodella e attrice tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80; il successo arriva però quando, notata da Pingitore, entra a far parte delle soubrette del Bagaglino, dove tra vari spettacoli teatrali e televisivi ottiene il ruolo di primadonna.

pamela prati video
La Prati di nuovo protagonista – FFWebmagazine

Nonostante l’infanzia difficile, Pamela è riuscita ad ottenere tantissimi traguardi, arrivando ad inizio degli anni 2000 ad essere uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più noti, nonché una vera e propria icona di sensualità. Nel corso della sua carriera, si è sperimentata anche come cantante, per un talento davvero a tutto tondo; tutte le sue qualità artistiche emergono anche nel nuovo video pubblicato su Instagram, che mostra il backstage di un suo nuovo progetto.

Il video che fa impazzire i fan: Pamela è sempre diva

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, mentre sembra continuare la frequentazione con Marco Bellavia (con cui ha stretto un forte legame proprio all’interno della casa di Cinecittà) la Prati ha deciso di rispolverare le sue doti canore lanciando un nuovo singolo, intitolato appunto DIVA. Un titolo decisamente azzeccato, che rispecchia il personaggio artistico che, nel corso di vari decenni, la Prati si è costruita, attingendo a tutto il suo talento e alla sua infinita bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Il singolo, lanciato proprio agli sgoccioli dello scorso anno, ha di recente ottenuto anche un video e, ovviamente, Pamela è l’assoluta protagonista; sul suo profilo Instagram, la Prati ha voluto condividere un frammento del backstage del videoclip, a quanto pare girato in un noto ristorante di Roma. Come si vede, Pamela balla all’interno di uno stand Barbie, indossando un vestito rosso attillatissimo e dei tacchi che slanciano la sua figura; con le  movenze e col suo corpo scolpito, la Prati risulta ancora una volta una vera e propria regina di bellezza o, come canta lei nella sua canzone, “diva” a tutto tondo. Tantissimi i like al post, così come i commenti di tanti fan (e non solo) che elogiano Pamela; dopo un periodo difficile, è di nuovo tornata protagonista.

Impostazioni privacy