Al Bano furioso contro l’ex moglie Romina Power: “Lei mi ha…”

Al Bano non ci sta e racconta tutta la verità su Romina Power, il cantante di Cellino San Marco dopo anni ha deciso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa e chiarire una volta e per tutte come stanno le cose. 

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato eppure Al Bano Carrisi ha voluto ‘dirne quattro’ alla sua ex moglie Romina Power. Più che a lei, sembrerebbe che abbia voluto chiarire definitivamente cosa è accaduto tra di loro e non sono mancati attacchi nei confronti della sua ex, parole che potrebbero non piacere all’artista statunitense.

al bano parole su romina power
Al Bano si scaglia contro Romina Power – FFWebmagazine.it

Il cantante di Cellino San Marco, probabilmente esausto dal gossip ventennale sul presunto triangolo amoroso che esisterebbe – composto da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power – ha chiarito come sono i rapporti tra lui e l’ex moglie, spiegando anche cosa è accaduto tra di loro tanti anni fa. E proprio qui pare che abbia lanciato una serie di attacchi alla sua ex.

Al Bano si scaglia contro Romina Power: “E’ stata lei”

Al Bano si prepara a partecipare al Festival di Sanremo e si avvicina agli ottant’anni, sarà per questo che in un’intervista per Novella 2000 ha voluto spiegare come sono i rapporti tra lui e Romina Power, smentendo l’esistenza di un triangolo amoroso. Le parole che ha usato per l’ex moglie non sono apparse molto dolci, anzi il cantante è stato diretto e forse anche un po’ duro.

Parlando della fine della loro storia, ha spiegato che fu la Power a decidere di andare via: “Con Romina non c’è stata alternativa, decise di andarsene e lo fece. Ringrazio Romina per tutto quello che è riuscita a darmi, ma purtroppo mi ha anche tolto. E così ringrazio anche Loredana, sottolineando che non ha mai sottratto nulla a Romina che se n’era già andata, quasi dieci anni prima“.

parole di al bano su loredana lecciso
Al Bano parla di Loredana Lecciso (Instagram) – FFWebmagazine.it

Sulla sua attuale compagna Loredana Lecciso, ha specificato che non è stata assolutamente il terzo incomodo, le cose tra lui e Romina erano finite da tempo. La Lecciso per lui è stata una vera salvezza: “Loredana è stata una sferzata di primavera in un periodo difficile della mia vita, la mia casa era spoglia, con lei sono arrivati due fantastici figli che amo e seguo esattamente come gli altri“.

Nonostante con la Lecciso abbia avuto i suoi momenti di crisi, adesso le cose tra di loro vanno più che bene. Hanno ritrovato armonia e serenità e la famiglia è più unita che mai.

Impostazioni privacy