Amadeus, avete mai visto la figlia Alice? Età, foto, lavoro, compagno, vita privata

Oltre alla carriera incredibile nel mondo dello spettacolo, Amadeus ha costruito una famiglia splendida. Padre e marito, ecco i dettagli sulla sua primogenita Alice.

Il conto alla rovescia all’edizione 2023 del Festival di Sanremo è partito. Anche in questa 73esima edizione, per la quarta volta di fila, il padrone di casa è Amadeus che da mesi si prepara all’importante impegno. Al suo fianco non mancano come ogni volta l’affetto e il sostegno della sua famiglia – composta dalla moglie Giovanna Civitillo nonché dai figli Alice e Josè Alberto – che apparirà molto probabilmente come negli scorsi Festival in prima fila a supportare il presentatore.

Amadeus: chi è la figlia Alice
Amadeus e la figlia Alice (Instagram) Ffwebmagazine.it

Fan numero uno di Amadeus è la sua primogenita Alice che lo scorso anno non è passata inosservata all’Ariston per la sua bellezza e i suoi look. 26 anni, sta sbocciando: visibile a colpo d’occhio la somiglianza con il padre da cui ha preso il sorriso luminoso.

Classe 1997, la giovane è nata dal primo matrimonio del conduttore con Marisa di Martino, con cui è stato sposato per dieci anni. I due si sono detti addio quando Alice aveva solo tre anni. Di seguito il conduttore si è risposato con la ballerina e valletta Giovanna Civitillo, conosciuta sul set de “L’eredità” per poi dare alla luce José Alberto.

Secondo alcune indiscrezioni, Alice si troverebbe benissimo con Giovanna, che rivestirebbe per lei un ruolo da seconda mamma, e adorerebbe il suo fratellastro minore.

Amadeus, la figlia Alice: dettagli e curiosità della sua vita

26 anni, Alice Sebastiani è nota per la sua passione per la moda. Un amore che l’ha portata a laurearsi con pieni voti all’Istituto Marangoni di Milano, con una specializzazione in fashion business.

Alice Sebastiani: la figlia di Amadeus
Alice Sebastiani (Instagram) Ffwebmagazine.it

A sostenerla nel suo percorso nella moda sono stati Amadeus e Giovanna, sempre al suo fianco, spingendola a perseguire le sue passioni. In occasione della sua laurea, la 26enne ha condiviso un commovente video su Instagram dal momento dell’incoronazione, in cui non sono mancate parole di ringraziamento per la sua famiglia, che l’ha sostenuta durante tutto il periodo di studi.

In merito alla sua vita privata, Alice è molto riservata. Abbastanza attiva su Instagram condivide principalmente foto di look e panorami dai suoi viaggi. Tra queste tuttavia alcune la vedono al fianco di un ragazzo con cui sembra esserci molto feeling, facendo ipotizzare quindi che sia fidanzata, anche se non c’è mai stata conferma ufficiale da parte sua. In merito al luogo dove vive, sembra che si sia stabilizzata a Milano, dopo un periodo vissuto a Londra.

Impostazioni privacy