Il cantante mascherato, colpaccio per Milly Carlucci: chi entra in giuria

Grande colpo per Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci è pronta ad accogliere un volto nuovo in giuria: sarà la prima volta.

Anche nel palinsesto di quest’anno la Rai ha deciso di confermare la trasmissione Il Cantante Mascherato. Infatti Milly Carlucci è pronta ad accogliere una nuova giurata in trasmissione, amatissima dal pubblico della televisione di stato.

Milly Carlucci
La conduttrice de Il Cantante Mascherato – FFWeb

È iniziato il grande lavoro di Milly Carlucci per la nuova edizione de ‘Il Cantante Mascherato‘. Infatti la Rai ha deciso di confermare il programma anche quest’anno, con le nuove puntate che verranno trasmesse dal prossimo 18 marzo. Oggi proprio la conduttrice è riuscita a chiudere il cast, almeno per quanto riguarda la nuova giuria. Nelle scorse settimane infatti sono stati confermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Ovviamente non mancheranno le novità, infatti hanno abbandonato la trasmissione Arisa che è passata ad Amici e Caterina Balivo, impegnata anche lei su un’altra rete. I sostituti però stanno facendo impazzire il pubblico. Infatti sono due grandi personalità coloro che arricchiranno la trasmissione. Nel dettaglio stiamo parlando di un grande attore come Cristian de Sica e la sempre schietta cantante ed opinionista Iva Zanicchi.

Le novità non finiscono qui, però, visto che ci sarà una nuova giurata pronta ad esordire all’interno della trasmissione.

Il Cantante Mascherato, nuovo volto per la giuria: l’ha chiamata Milly Carlucci

In arrivo ad ‘Il Cantante Mascherato’ c’è anche una nuova giurata. Infatti a fornire la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il portale specializzato davidemaggio.it. Sul sito pronto a fornire tutte le notizie dell’ultima ora riguardanti il mondo della televisione è stato svelato che la nuova giurata della trasmissione musicale sarà Serena Bortone.

Il Cantante Mascherato Serena Bortone
La nuova giurata della trasmissione Rai – FFWeb

Serena Bortone sarà quindi la nuova giurata de Il Cantante Mascherato, scelta direttamente da Milly Carlucci. Il programma ha quindi puntato su un volto amato della rete per competere contro un colosso di Mediaset come Amici di Maria De Filippi. Ovviamente la sfida sarà molto ardua per la trasmissione musicale, che andrà a sfidarsi con quello che è il talent show più famoso nella penisola.

Nonostante ciò Milly Carlucci si è dimostrata molto fiduciosa. Dietro a questo scontro tv con Maria De Filippi però non c’è nulla che vada oltre la televisione. In una recente intervista la conduttrice Rai ha infatti confermato che non c’è altro dietro le sfide di share tra le due. Anzi per la Carlucci questa rivalità è stata creata dai media.

Inoltre a chiedere la messa in onda de Il Cantante Mascherato in questa collocazione è stata proprio la Rai, che è intenzionata a sfidare i migliori programmi della rete rivale. Allo stesso tempo Mediaset, per quest’anno, ha deciso di lanciare la sfida a Sanremo, decidendo di non interrompere i suoi programmi più seguiti.

Impostazioni privacy