Isola dei Famosi, chi affiancherà Ilary Blasi in studio: nomi famosissimi

Cresce l’attesa per l’inizio dell’Isola dei Famosi. Infatti c’è grande curiosità per saper chi affiancherà Ilary Blasi in studio.

C’è grande fermento intorno all‘Isola dei Famosi. Il reality show dei naufraghi, infatti, prenderà il via non appena calerà il sipario sul Grande Fratello Vip. In rete, a poco più di un mese dall’inizio spuntano i primi protagonisti che caratterizzeranno il programma di Canale 5.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
La conduttrice del reality show L’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi – FFWebMagazine.it

Anche quest’anno Mediaset ha deciso di puntare tutto sui reality show. Infatti la rete televisiva, non appena si concluderà il Grande Fratello Vip 7, sarà pronta ad inaugurare una nuova stagione dell’Isola dei Famosi. Ovviamente da diversi mesi il programma è in preparazione, visto che, proprio come accade per il GF Vip, ci vuole tempo sia per selezionare i concorrenti, sia per creare il cast in caso di addii o rinunce.

In queste ore è quindi spuntata una conferma rispetto all’anno scorso, oltre che un addio eccellente. Tutto ciò mentre Ilary Blasi si sta godendo le sue vacanze in montagna. La showgirl ha bisogno di ricaricare le pile dopo il turbolento anno amoroso, che ha portato alla separazione da Francesco Totti. È recente però la notizia di una conferma in arrivo per l’Isola dei Famosi.

Per i telespettatori saranno numerose le novità in arrivo durante questa stagione.

Isola dei Famosi, tra addii e conferme: tutte le info sulla nuova stagione

Nel corso degli anni l’Isola dei Famosi ci ha abituato ad un cambio continuo dei protagonisti non solo in Honduras, ma anche negli studi di Canale 5. Anche quest’anno tra addii e conferme le novità non mancheranno per gli affezionati telespettatori.

Isola dei Famosi
Ilary Blasi durante una puntata dell’ultima stagione dell’Isola – FFWebMagazine.it

A riportare le novità sulla nuova stagione dell’Isola dei Famosi ci ha pensato TvBlog. Infatti secondo il portale specializzato i due commentatori saranno Enrico Papi, che andrà a sostituire Nicola Savino, e Vladimir Luxuria, confermata dopo l’ultima stagione. Infatti l’ex volto della politica italiana ha ben figurato durante l’ultima edizione del reality show, con Mediaset che quindi le ha rinnovato il ruolo da opinionista in trasmissione.

Mentre invece il grande sostituito è Nicola Savino, che ha ottenuto un programma in prima serata su Tv8. A sostituirlo un altro volto amatissimo dai telespettatori delle reti Mediaset come Enrico Papi. Lo storico conduttore di Sarabanda è tornato da poco in tv, dopo un periodo di assenza, e dopo Scherzi a Parte è pronto ad accettare il suo nuovo ruolo da opinionista. Resta invece ancora sconosciuto il nome dell’inviato sull’Isola.

Per quanto riguarda i concorrenti, sono diversi i nomi che circolano. Sembra sempre più probabile la partenza per l’Honduras di Dayane Mello. Insieme alla modella brasiliana potrebbe partecipare anche Loredana Lecciso in compagnia di sua figlia Jasmine Carrisi. Altre coppie che potrebbero partecipare sono Samantha De Grenet e Brando, insieme a Luigi Mastrangelo con il figlio Samuele.

Impostazioni privacy