Karina Cascella sceglie la chirurgia plastica: sommersa dalle critiche, la sua risposta è epica

Karina Cascella si è sottoposta ad un intervento chirurgico ed è stata sommersa dalle critiche dei fan: la sia risposta spiazza tutti.

Karina Cascella “spaventa” i suoi fan. L’opinionista, da sempre attiva sui social, ha scelto di mostrarsi dopo un intervento chirurgico. Le risposte dei fan agli scatti sono stati a dir poco critici, ma Karina non si è fatta intimorire dal feedback negativo.

Karina Cascella
Critiche alla nota opinionista – FFWeb

Sono tantissimi i seguaci di Karina Cascella che l’hanno sempre apprezzata per il suo carattere schietto e per i suoi modi di affrontare le varie situazioni. Infatti l’ex opinionista del dating show Uomini e Donne non ha mai perso l’occasione per dire la sua senza alcun tipo di filtro. Anche in televisione la Cascella non ha mai avuto timore di dire la sua né tantomeno di esporsi in televisione, ma soprattutto sui suoi canali social.

Ancora una volta l’ex opinionista della trasmissione di Canale 5 ha messo in mostra tutto il suo carattere vulcanico sul suo profilo social. Karina Cascella ha infatti voluto sottoporsi ad un intervento chirurgico alle palpebre. Subito dopo l’operazione ha deciso di mostrarsi sui social, andando ad aggiornare i followers sulle sue condizioni dopo essere stata sotto i ferri.

Una mossa a dir poco sbagliata, visto che sono stati tantissime le critiche dei followers. La risposta dell’opinionista nei confronti degli haters è a dir poco epica.

Karina Cascella risponde alle critiche degli haters: è da applausi

L’intervento alle palpebre di Karina Cascella ha lasciato i suoi followers a bocca aperta, ma in maniera negativa. Infatti sono tantissimi i seguaci che si sono detti contrari all’ultimo ritocchino a cui l’opinionista si è sottoposta. Ma l’influencer ancora una volta ha messo in mostra tutto il suo carattere dando una risposta a dir poco geniale.

Karina Cascella
Karina Cascella dopo l’intervento – FFWebMagazine

Con una stories Karina Cascella ha risposto a tutti i critici. Infatti a condire il post disponibile per 24 ore ci ha pensato una lunga descrizione. Al suo interno l’influencer ha rivelato che l’operazione la fa stare meglio e si è sottoposta a tutto ciò perché si fida ciecamente del suo chirurgo. Inoltre la Cascella ha rivelato che non ha nessun motivo di giustificarsi per quanto fatto.

Quindi sempre nella stessa story l’opinionista ha chiarito che se non le piace qualcosa è pronta a modificarla, proprio come accaduto per le sue palpebre definite da lei stessa a ‘pesce lesso‘. Infine Karina Cascella ha ribadito che più chiaro di così si muore, ribadendo che non ha bisogno di giustificarsi con nessuno per le sue azione.

Karina Cascella ha quindi risposto nuovamente con tutta la sua schiettezza ai critici, rivelando di dormire bene nonostante l’opinione altrui.

Impostazioni privacy