Kate e William, gli ultimi violenti attacchi non li spaventano: la coppia reale risponde così

Nonostante le continue critiche e accuse da parte dei Duchi del Sussex, i Principi del Galles proseguono con gli impegni associati alla Corona inglese, come se nulla fosse. La risposta della coppia lascia di stucco. 

La guerra tra i Duchi del Sussex e la Royal Family prosegue ininterrottamente, tanto che molte persone cominciano a non comprendere i reali obiettivi della coppia ribelle di Buckingham Palace. Quella che doveva essere una denuncia contro i tabloid inglesi, si è trasformata in una presa di posizione contro la Corona britannica.

Kate William Harry Meghan
I Principi del Galles proseguono con i loro impegni, non curanti dei Duchi del Sussex – (ffwebmagazine.it)

Sicuramente Diana Spencer non avrebbe apprezzato la tensione sviluppatasi tra i figli. I fratelli Windsor – inizialmente complici ed inseparabili – sembra si stiano allontanando sempre di più. In seguito alla pubblicazione del libro di memorie del Principe Harry, i Duchi del Sussex hanno perso diversi punti rispetto al proprio indice di gradimento. Tra l’altro, molti degli aneddoti privati raccontati dal fratello minore, non depongono a favore della sua immagine. Dal canto loro, i Principi del Galles hanno deciso di rispondere alle accuse con i fatti, mostrandosi sempre risoluti, sereni e cordiali in occasione dei vari eventi a cui hanno presenziato recentemente.

Kate e William, le accuse non scompongono la loro immagine

I Principi del Galles proseguono con i propri impegni reali associati alla Corona, sostenendo l’istituzione ricevuta in eredità dalla scomparsa Regina Elisabetta II. In suo onore e soprattutto in nome degli insegnamenti impartiti dalla sovrana, William e Kate hanno deciso di rispondere alle accuse con i fatti. Di recente infatti, i Principi hanno incontrato i membri della Windsor Food Share, associazione che si occupa della distribuzione di alimenti e beni di prima necessita in favore delle famiglie povere e meno abbienti.

La coppia ha mostrato comprensione ed eleganza, partecipando di buon grado all’iniziativa e maneggiando il cibo come le persone comuni. Inoltre, l’occasione ha rappresentato lo strumento giusto per sfatare la notizia secondo cui Kate sarebbe stata ricoverata in seguito ad una repentina perdita di peso. Le illazioni si diffondono frequentemente, mentre Kate Middleton e William proseguono come se nulla fosse.

Duchi del Sussex vs Principi del Galles: la battaglia continua?

Harry si prepara alla stesura del suo nuovo libro di memorie, mentre Meghan potrebbe essere impegnata nella sua stessa autobiografia. E pensare che i Duchi del Sussex hanno dichiarato di non sopportare l’attenzione dei paparazzi, fattore che invece sembra irrinunciabile per la loro sopravvivenza. Inoltre, nella stagione primaverile, Re Carlo III godrà dell’incoronazione ufficiale: Harry e Meghan ci saranno? Sembra che l’ex Principe del Galles abbia invitato la coppia, senza ricevere risposta.

Kate e William, le accuse non scompongono la loro immagine
Kate e William, le accuse non scompongono la loro immagine – (ffwebmagazine.it)

E mentre il nuovo sovrano cerca di allentare le tensioni, i due fratelli appaiono più distanti che mai. Harry dichiara alla stampa di soffrire di questa situazione, mentre William risponde in linea con la strategia britannica: con religioso silenzio. Sembra quindi che la battaglia tra i Duchi del Sussex e la Royal Family sia destinata a proseguire ancora per molto tempo.

Impostazioni privacy