La super leggenda del wrestling rischia grosso: fan disperati

Una delle più grandi leggende del wrestling adesso rischierebbe grosso. Ai fan disperati non resta che sperare.

Sono ore di grande apprensione per una delle ultime leggende del Wrestling. Infatti dopo l’ultima operazione il lottatore farebbe una grande fatica a camminare. Arriva la rivelazione choc anche di uno dei suoi colleghi.

Wrestling
Gravi problemi di salute per la leggenda dello sport – FFWeb

Sono ore difficili per tutti gli amanti del Wrestling: Hulk Hogan non sente più le gambe. Il lottatore cammina, ma lo fa con grossa fatica, usufruendo di un bastone per reggere il suo peso. Un vero colpo al cuore per chi è cresciuto negli anni ’80 con le sue gesta. Terry Eugene Bollea, noto a tutti come Hulk Hogan, è un’autentica leggenda della versione coreografata dello sport in questione, forse il lottatore più famoso della storia. Sono tantissimi coloro che ricordano le sue gesta nella WWE, che in quel periodo veniva commentato da coach Dan Peterson.

A rivelare la triste notizia ci ha pensato un’altra icona di questo sport come Kurt Angle. Infatti nel suo podcast ha rivelato il contenuto di una drammatica conversazione tra i due. Gli ex lottatori si sono scritti a metà gennaio a Filadelfia nel corso della celebrazione per il 30° anniversario della WWE Raw, organizzate proprio dalla World Wrestling Entertainment. Il lottatore ha così rivelato che Hogan è stato operato nuovamente alla schiena e che gli sono stati tagliati i nervi della parte inferiore del corpo.

Proprio a causa di questo intervento, Hulk non avrebbe più la stessa sensibilità nella parte inferiore del corpo e quindi ha bisogno di un bastone per continuare a camminare.

Wrestling, la leggenda Hulk Hogan rischia grosso: “Lo sport l’ha logorato”

L’utilizzo del bastone da parte di Hulk Hogan ha stupito tutti. Infatti anche Kurt Angle inizialmente ha pensato che lo usasse per il dolore alla schiena. La realtà dei fatti però è ben diversa con l’ex lottatore che non sentirebbe più nulla. Angle ha quindi dichiarato amaramente che il wrestling ha logorato il collega.

Wrestling
Hulk Hogan sul ring – FFWeb

In questi anni Hulk Hogan si è dovuto sottoporre a ben 25 operazioni chirurgiche. Tutto ciò è dovuto proprio agli sforzi di una vita passata sul ring dove ha sì recitato, ma ha anche incassato una valanga di colpi. Inoltre anche la stazza del lottatore non ha di certo aiutato visto che era alto 2,01 metri. Però, a causa dei problemi alla schiena e le varie operazioni, Hogan ha perso ben 8 centimetri.

Nelle ultime interviste il lottatore aveva spiegato che le sue ginocchia oramai sono finte, mentre i fianchi e la schiena sono pieni di metallo, come anche parte della sua faccia. A peggiorare la sua situazione è il ritiro, avvenuto a ben 60 anni. Per tutti, compreso per Kurt Angle che l’ha ribadito in una delle sue interviste, Hulk Hogan resta l’uomo che ha rivoluzionato questo sport.

Adesso però le sue condizioni di salute sono davvero precarie ed il mondo della WWE trema per le conseguenze che questo sport possa avere sul fisico degli atleti una volta terminata la carriera.

Impostazioni privacy