Michelle Hunziker abbandonata, la conduttrice rimane sola

La nota showgirl e conduttrice, Michelle Hunziker, è rimasta sola: ecco il motivo svelato su Instagram. Un retroscena davvero particolare

Nei giorni scorsi Michelle Hunziker si è fatta filmare in compagnia del suo ex, il noto cantautore Eros Ramazzotti, mentre erano in giro per Milano. A breve diventeranno nonni visto che la figlia Aurora è in dolce attesa, ma nelle ultime ore è arrivata la testimonianza che è rimasta completamente sola.

Hunziker è rimasta sola: ecco quello che è successo
Michelle Hunziker – ffwebmagazine.it

In passato i due, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, hanno formato una delle coppie più emozionanti e seguite dello spettacolo, ma la loro storia d’amore è terminata tanti anni fa. C’è stato anche qualche indizio per un possibile ritorno di fiamma, ma ora si sono filmati insieme visto che si trovavano a Milano per assistere la figlia Aurora che aspetta il suo primo figlio. Una mattinata in dolce compagnia come se fosse un ritorno al passato.

Così, in mezzo alle persone in strada, che li hanno riconosciuti, Eros ha voluto canticchiare il ritornello del suo successo Più bella cosa, che era proprio dedicata alla sua ex storica. Un momento di romanticismo puro che ha fatto sognare così i fan, che ha sempre sognato il loro ritorno come coppia fissa, ma che non è mai avvenuto. A breve nascerà il loro primo nipote e sarà un maschio: la figlia Aurora partorirà così un piccolo Ramazzotti che sarà accudito al meglio anche dai nonni.

Michelle Hunziker, sola in ufficio: ecco il motivo

Nei giorni scorsi, inoltre, Michelle Hunziker ha voluto trascorrere del tempo libero insieme alle sue tre figlie, Aurora, e Sole e Celeste che sono venute alla luce dal suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Ma ora non vede l’ora di coccolare il proprio nipote: “Sarà il mio tesoro”, ha rivelato la stessa showgirl  al settimanale Chi. Il piccolo, quando verrà alla luce, sarà un punto di riferimento per i prossimi anni dopo aver accudito le sue figlie con amore: questa volta sarà un’emozione indescrivibile con la nascita del primo nipote.

Hunziker cos'è successo? Rimasta sola
Michelle Hunziker -Ffwebmagazine.it

Nelle ultime ore, inoltre, Michelle Hunziker si è lamentata di essere sempre sola in ufficio: un video sulle Stories di Instagram che l’ha mostrata intenta a studiare la scaletta. Chi la stava riprendendo, l’ha stuzzicata dicendo: “Tu arrivi sempre alle otto e dieci”, provocando così risate a non finire della stessa showgirl di origine svizzera, che da anni è diventata popolare in Italia grazie alla sua storia d’amore con il suo ex Eros e i suoi numerosi programmi sul piccolo schermo che l’hanno resa celebre.

Impostazioni privacy