Vite al limite, non immaginereste mai chi c’è dietro il successo del famosissimo dottor Nowzaradan

Vite al limite è uno dei programmi più seguiti in Italia. Oggi quindi vedremo cosa si cela dietro il successo del dottor Nowzaradan.

Tutti oramai conoscono il dottor Nowzaradan di Vite al Limite, è lui il più temuto tra i pazienti affetti da obesità. Sono in pochi però a conoscenza del segreto del suo successo.

dottor Nowzaradan
Il temuto dottor di Real Time – FFWeb

Tra i programmi più seguiti in Italia troviamo certamente Vite al Limite, in onda su Real Time e che con i suoi episodi appassiona migliaia di telespettatori, pronti a seguire le vicende del Dottor Nowzaradan. Il successo del programma, infatti è da attribuire proprio alla presenza dell’amato chirurgo. Tutti riconoscono infatti l’amore e la passione che il chirurgo ci mette nel suo lavoro.

Il noto dottore, prima di diventare famoso in televisione è riuscito a specializzarsi in chirurgia vascolare. Un grande traguardo che lo ha portato poi a diventare una vera e propria stella della televisione americana ed internazionale. In Vite al Limite si può vedere tutto l’impegno che ci mette per salvare la vita ai pazienti affetti da obesità.

Il suo nome è Younan e da questa informazioni si evincono le sue origini iraniane. All’interno del programma è noto anche come Dr. Now. Il suo obiettivo numero uno è quello di far perdere ai suoi pazienti parecchi chili con un percorso lungo e doloroso.

Vite al limite, il successo del dottor Nowzaradan: da chi è dovuto

Della vita del dottor Younan Nowzaradan sappiamo ben poco. L’uomo infatti è una persona molto riservata. In rete però è possibile trovare diverse informazioni riguardanti il figlio. Dalle poche notizie che abbiamo dell’amato chirurgo, possiamo osservare che nato in Iran nell’ottobre del 1944, si è laureato in medicina a Teheran e poi ha deciso di specializzarsi negli Stati Uniti.

Vite al limite
Jonathan, il figlio del famoso dottore – FFWeb

Oggi il dottore lavora in diversi ospedali del Texas. Inoltre è anche il responsabile della clinica a Houston dove è ambientato Vite al Limite. Da tutti l’uomo è considerato come il migliore nel combattere l’obesità. Della sua vita privata, però, ad oggi sappiamo ben poco.

Il chirurgo infatti è sposato con una donna chiamata Dolores. I due sono convolati a nozze nel 1975. Purtroppo però il loro matrimonio si è concluso nel 2002. Da questa storia d’amore però sono nati tre figli. Il primogenito si chiama Jonathan Nowzaradan.

Proprio il primogenito del noto chirurgo è una figura importantissima nella carriera di Younan, visto che è anche produttore e regista di Vite al Limite. Jonathan, inoltre, ha due sorelle chiamate Jennifer e Jessica.

Impostazioni privacy