Amici 22: chi è Benedetta, la nuova ballerina scelta da Raimondo Todaro

Benedetta è la nuova ballerina di Amici 22 scelta da Raimondo Todaro, ma cosa sappiamo su di lei? Tutto sull’allieva di danza latina.

Siamo quasi giunti alle battute d’arresto di questa fase pomeridiana di Amici 22, eppure sembrerebbe che il talent di Maria De Filippi abbia intenzione di continuare a stupire tutti i suoi telespettatori. E a confermarcelo è stata proprio la decisione che Raimondo Todaro ha voluto prendere ad un passo dal serale.

amici 22 benedetta
Chi è Benedetta di Amici 22. Credits: Mediaset Play (ffwebmagazine)

Per chi si fosse perso una delle scorse puntate del daytime di Amici, sappiate che l’insegnante di danze latine ha scelto di fare entrare una nuova ballerina all’interno della scuola più spiata d’Italia. Dopo l’eliminazione improvvisa di Elena, anche lei fortemente voluta dall’ex volto di Ballando con le Stelle, il buon Todaro ha voluto occupare quel posto vacante con la giovanissima Benedetta. Cosa ne sarà di lei? Raimondo riuscirà ad avere al serale due ballerini di latino? Staremo a vedere! Nel frattempo, però, cerchiamo di capire tutto quello che occorre sapere su di lei.

Chi è Benedetta Vari, la nuova ballerina di Amici: il brutto momento

Seppure manchi pochissimo all’inizio del serale di Amici 22, alcuni dei suoi insegnanti continuano a dimostrare di voler alzare ancora di più l’asticella, dando la possibilità a nuovi talenti di giocarsi il tutto e per tutto per ottenere la tanto agognata maglia verde. È quello che ha dimostrato proprio recentemente Raimondo Todaro, affidando il banco vuoto di Eleonora alla giovanissima Benedetta. L’avete vista ballare al centro studio? Una vera e propria bomba! Prima di scoprire se riuscirà a raggiungere quel 100% promesso all’insegnante, però, scopriamo cosa c’è da sapere sul suo conto.

chi è benedetta amici 22
Benedetta nella scuola di Amici 22. Credits: Mediaset (ffwebmagazine)

Purtroppo, le informazioni che abbiamo su di lei sono pochissime. Sappiamo che è di Roma, dall’accento e dal luogo di nascita (Colleferro). Altre informazioni per il momento pochine, ma quello che non possiamo assolutamente non raccontarvi è quel brutto momento di vita trascorso, che la stessa Benedetta ha immediatamente rivelato al suo insegnante. A Raimondo Todaro, poco prima che ballasse, ha raccontato di essere rimasta ferma per circa tre anni per poter stare accanto alla sua mamma malata. “Sono stata vicino a lei. Non me la sono sentita di iniziare a viaggiare”, ha detto la giovane Vari al volto di Amici. Nonostante lo stop forzato, però, il ritorno in pista è stato superlativo ed ha immediatamente conquistato Todaro.

Quella di lasciare la danza, è stata una decisione del tutto inaspettata, ma che fa chiaramente comprendere quanto il legame con la sua mamma sia speciale. In effetti, appena ottenuta la maglia, Benedetta ha immediatamente condiviso la notizia con lei. E, tra una raccomandazione ed un’altra, non ha perso occasione di rivelarle di essere arrivata fin lì solo per renderla orgogliosa. “Te lo giuro che l’ho fatto pure per te perché ti voglio rendere fiera”, ha detto la nuova allieva alla sua mamma in lacrime. Delle parole davvero da brividi, ve lo garantiamo, che hanno toccato profondamente il nostro cuore.

Forse non tutti lo sanno, ma lei..

Appena entrata nella scuola di Amici, Benedetta ha conquistato la nostra attenzione. E così, mettendoci alla ricerca di qualche notizia in più sul suo conto, siamo riusciti a rintracciarla sul suo canale Instagram. Guardate come si mostra la giovanissima allieva nella vita di tutti i giorni:

benedetta vari
Benedetta Vari Instagram. Credits: Instagram (ffwebmagazine)

A dispetto di alcuni suoi compagni di viaggio, la Vari sembrerebbe non essere affatto una tipa social. Spulciando la sua bacheca con attenzione, però, siamo riusciti a rintracciare un retroscena di cui in pochissimi si ricordano. Forse in tantissimi se ne saranno dimenticati, ma Benedetta non è affatto un volto inedito del talent. Già nel 2018, infatti, si è presentata al centro studio per una sfida contro Valentin. In quell’occasione, purtroppo, la ballerina non  riuscita ad ottenere la maglia, ma si è ugualmente fatta notare per la sua energia e bravura. Adesso, però, Benedetta ha finalmente ricevuto la maglia che ha tanto desiderato in questi anni. E non vede l’ora di poter far capire a tutti quanto la danza sia la sua vita.

Impostazioni privacy